• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cane veglia il compagno avvelenato

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il cane nero è stato avvelenato a morte dalle autorità della città di Eskisehir (TURCHIA)

dorvxf.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma perchè fanno 'ste cose crudeli a cosa serve avvelenare un cane?Sono senza parole povero piccolo e forse dopo toccherà pure a lui!

soniag78

Apprendista Florello
che cosa orribile...
sono veramente schifata da queste cose, odio chi le commette...

mi viene da pensare uno spot che ho visto un pò di tempo fa che diceva:
il bast...o sei tu... riferito a chi li abbandona, ma in questo caso torna ugualmente....

silvana2

Aspirante Giardinauta
sdegno schifo,e pietà.ma perchè non viene un terremoto al giorno,cosi non si ha più tempo di maltrattare gli animali,ma si pensa solo a sopravvivere.può succedere che il terremoto tocchi pure me,ma io vado via con la coscienza a posto,non è la morte che mi da problema,mi dispiace per tutti quelli che non se lo meritano.

Paola-Luna

Florello
il veleno lo metterei nei loro piatti... a sti stronzi... ma la dose giusta per far patire loro il mal di pancia finchè campano!

Emy72

Giardinauta
MALEDETTI BASTARDI!

Ma prima o poi anche a queste "persone"toccherà sicuramente qualcosa di terribile,in qualche modo DEVE ESISTERE UNA GIUSTIZIA,e chi commette atti così orribili deve PER FORZA pagarne le conseguenze!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il cane che veglia il suo compagno è stato adottato da una famiglia animalista in Turchia, queste cose succedono anche qui e finchè l'uomo non capirà che il cane è un essere senziente vedremo sempre di scene come queste.

Alto