1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cane meticcio?

Discussione in 'Cani' iniziata da Manuela1977, 24 Marzo 2017.

1. Manuela1977

Manuela1977 Aspirante Giardinauta

Ciao amici secondo voi il mio cucciolo ke incroci può avere ? Lo abbiamo preso al canile e ci è stato detto labrador e maremmano....qualche esperto mi può dare la conferma

Files Allegati:

A annalisa58 piace questo elemento.
  2. Waves

Waves Apprendista Florello

Ciao! Il tuo cucciolo è meraviglioso :bacio::bacio: tutto da spupazzare di coccole!!! :love:
    ad occhio secondo me ci può stare... ma non sono affatto un'esperta :rolleyes: tante coccole al tenerone da parte mia :ciao:

p.s.. come si chiama?? :)

3. Manuela1977

20170313_132401.jpg
    Il nome gli era già stato messo al canile ...era simpatico e glielo abbiamo lasciato CAMILLO

Files Allegati:

A annalisa58 piace questo elemento.
  4. Waves

Waves Apprendista Florello

é un bellissimo nome e si adatta benissimo a quel paciocco!! sai questi sono i miei cani preferiti.. non ci posso fare niente!! stravedo per i labrador E per i pastori maremmani.. ti puoi immaginare un meticcio come il tuo come mi va dritto al cuore :love::love:

A renix e Manuela1977 piace questo messaggio.
  5. Manuela1977

È un cucciolo dolcissimo e molto tranquillo ....forse perché tempo fa avevo un dogo incrociato a pitbull ...era tremendo....mentre lui è un amore...

A Waves piace questo elemento.
  6. cetty vr

cetty vr Florello

Bellissimo!!! Dalle zampotte diventerà un bel cagnotto!! Il carattere che descrivi richiama molto il labrador..poi sicuramente ci saranno altri incroci..Lo sguardo è dolcissimo....ti farà compagnia per una parte spero lunga della tua vita...riceverà tanto amore che il canile sarà solo un ricordo...e te ne darà tanto anche lui!!
    Mi piace la scelta di aver adottato un pelosetto dal canile!!! :)

Ultima modifica: 24 Marzo 2017
    A Manuela1977 piace questo elemento.
  7. Uprosse

Uprosse Aspirante Giardinauta

Mi piacciono i cani. Per me non c’è differenza riguardo alla razza del cane, però è importante l'atteggiamento del cane verso altre persone. Se il cane non è aggressivo, mi viene tantissima voglia di portarlo a casa. Credo che i cani possano essere fedeli ed affezionati. Oltre questo, amano tanto i suoi padroni.

A marco.enne e Waves piace questo messaggio.
  8. Alessandro2005

Alessandro2005 Esperto in Fitopatologie

Provincia Torino. Per giardinaggio anche Bordigher
    Le foto sono state fatte in tempi diversi? Adesso quanto ha?
    Alcune caratteristiche richiamano in effetti il labrador anche se non proprio allineate allo standard (io ho un labrador c.d. 'giallo' ma il colore è in realtà latte&miele, come il tuo cucciolotto e quasi con le stesse sfumature in colore sulle orecchie, fianchi e coda; anche lo sguardo sa di labrador); la struttura del corpo però differisce perchè è troppo sottile e allungato, e anche la conformazione della testa, a parte le orecchie, direi che ha poco del labrador.
    Può benissimo essere che ci sia del maremmano, ma non nella lunghezza e tipo di pelo.

A Waves piace questo elemento.
  9. marco.enne

marco.enne Esperto di impianti di irrigazione da balcone

sbaglio o ci sono pure delle macchie di colore diverso sul pelo....?

10. Spulky

Spulky Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua Membro dello Staff

le macchie a mio avviso indicano che c'è altro, sia labrador sia maremmano sono a tinta unica

da piccolo si vedeva già la maschera delle macchie, anche se la forma ricordava molto i due ipotizzati

c'è dell'altro ed è incisivo.. lo scopriremo :D

A marco.enne piace questo elemento.

Condividi questa Pagina