1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cane meticcio?

Discussione in 'Cani' iniziata da Manuela1977, 24 Marzo 2017.

1. Manuela1977

Manuela1977 Aspirante Giardinauta

Ciao amici secondo voi il mio cucciolo ke incroci può avere ? Lo abbiamo preso al canile e ci è stato detto labrador e maremmano....qualche esperto mi può dare la conferma

Files Allegati:

A annalisa58 piace questo elemento.
  2. Waves

Waves Apprendista Florello

Ciao! Il tuo cucciolo è meraviglioso :bacio::bacio: tutto da spupazzare di coccole!!! :love:
    ad occhio secondo me ci può stare... ma non sono affatto un'esperta :rolleyes: tante coccole al tenerone da parte mia :ciao:

p.s.. come si chiama?? :)

3. Manuela1977

20170313_132401.jpg
    Il nome gli era già stato messo al canile ...era simpatico e glielo abbiamo lasciato CAMILLO

Files Allegati:

A annalisa58 piace questo elemento.
  4. Waves

Waves Apprendista Florello

é un bellissimo nome e si adatta benissimo a quel paciocco!! sai questi sono i miei cani preferiti.. non ci posso fare niente!! stravedo per i labrador E per i pastori maremmani.. ti puoi immaginare un meticcio come il tuo come mi va dritto al cuore :love::love:

A renix e Manuela1977 piace questo messaggio.
  5. Manuela1977

È un cucciolo dolcissimo e molto tranquillo ....forse perché tempo fa avevo un dogo incrociato a pitbull ...era tremendo....mentre lui è un amore...

A Waves piace questo elemento.
  6. cetty vr

cetty vr Florello