• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cane che mangia le feci del coniglietto

Nieves

Giardinauta Senior
Ultimo OT lo giuro!!!!:ros: Della Royal ci sono quelle specifiche per il pastore tedesco. La mia essendo una "di tutto un pò" da generazioni e generazioni mangia quelle light, perchè essendo lunga e con le zampine corte non vorrei diventasse tipo latta di olio :lol:
 

L'alchimista

Giardinauta
io infatti quelle gli davo, ho ancora via un pezzo della confenzione, così se devo ricomprarle so il nome esatto!
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ultimo OT lo giuro!!!!:ros: Della Royal ci sono quelle specifiche per il pastore tedesco. La mia essendo una "di tutto un pò" da generazioni e generazioni mangia quelle light, perchè essendo lunga e con le zampine corte non vorrei diventasse tipo latta di olio :lol:


Va beh ma se dai al cane un chilo di crocchette light lo stesso corre il rischio di diventare latta di olio, tutto sta nella giusta quantità e niente stuzzichini umani.
per l'ot possiamo chiedere ad Elena di dividere l'argomento.
 

L'alchimista

Giardinauta
forse è meglio chiedere di separare, visto che abbiamo parlato dei mangimi e detto cose che, secondo me possono essere molto utili, quella di come leggere l'etichetta ad esempio.
 

Nieves

Giardinauta Senior
Va beh ma se dai al cane un chilo di crocchette light lo stesso corre il rischio di diventare latta di olio, tutto sta nella giusta quantità e niente stuzzichini umani.
per l'ot possiamo chiedere ad Elena di dividere l'argomento.

Nooooo. Mi attengo alle dosi! E' che l'anno scorso l'ho dovuta mettere un pò a stecchetto perchè la furbetta di nascosto si pappava anche le crocche dei gatti che tra l'altro sono più caloriche!:mazza:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie mimosax, molto gentile. Adesso chiedo ad Elena di dividere l'argomento.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho letto tutto il 3D e l'ot è sempre inerente all'argomento del topic, non credo che c'è la necessità di divederlo, voi che ne dite?
 

L'alchimista

Giardinauta
hai ragione, non lo è strettamente, ma è sempre inerente all'argomento.
non è necessario dividerlo nemmeno secondo me, forse lo è più che altro per pulizia, alla fine di modi per evitare che il cane mangi le feci non ne sono usciti molti.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
hai ragione, non lo è strettamente, ma è sempre inerente all'argomento.
non è necessario dividerlo nemmeno secondo me, forse lo è più che altro per pulizia, alla fine di modi per evitare che il cane mangi le feci non ne sono usciti molti.

E' difficile porre rimedio a questo problema, se avesse scritto che il cane mangiava le sue feci come fanno alcuni avrei saputo consigliare un prodotto che si mischia ai crocchi e rende le feci amare.
 

L'alchimista

Giardinauta
si, in ogni caso meglio non si risponda piuttosto di dirti come a me di dargli il lardo!

a proposito, il papà del mio cagnone è morto perchè "gli si è ribaltato lo stomaco" che sia la torsione intestinale detta prima? molto meglio non fidarsi di stò allevatore(è lui che mi disse del lardo)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
si, in ogni caso meglio non si risponda piuttosto di dirti come a me di dargli il lardo!

a proposito, il papà del mio cagnone è morto perchè "gli si è ribaltato lo stomaco" che sia la torsione intestinale detta prima? molto meglio non fidarsi di stò allevatore(è lui che mi disse del lardo)

Si è la torsione intestinale. Gli allevatori a volte non capiscono nulla di cani, s'improvvisano, mia sorella ne ha uno vicino la sua pensione di allevatore di pastore tedesco che è meglio non dire nulla.
 

L'alchimista

Giardinauta
Ma pensa che questo sembrava serio, per un bel periodo mi ha chiamato per sapere come stesse il cucciolo, poi quando il padre è morto non l'ho più sentito.
comunque fu un vero peccato era un cane meraviglioso, anche se il mio è tutto uguale alla mamma.

direi a mimosax di rassegnarsi, o di dare al coniglietto cibi che gli rendano amare le feci, come ha detto Piera per i cani, ci sarà qualcosa per il coniglio, no?
spero però che anche il coniglietto sia tuo!
 
Ultima modifica:

mimosax

Aspirante Giardinauta
Ma pensa che questo sembrava serio, per un bel periodo mi ha chiamato per sapere come stesse il cucciolo, poi quando il padre è morto non l'ho più sentito.
comunque fu un vero peccato era un cane meraviglioso, anche se il mio è tutto uguale alla mamma.

direi a mimosax di rassegnarsi, o di dare al coniglietto cibi che gli rendano amare le feci, come ha detto Piera per i cani, ci sarà qualcosa per il coniglio, no?
sperò però che anche il coniglietto sia tuo!

si il coniglietto è mio:)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ritornando al problema del cane che mangia le palline del coniglio, la vet del forum micioso dice che è un pò schifoso ma male non fanno.
 

oraziovirgilio

Aspirante Giardinauta
Anche il mio jack russel di 6 mesi fa la stessa cosa si mangia la cacca dei conigli selvatici. Non so come risolvere il problema
 
Alto