L'alchimista
Giardinauta
hai ragione, speriamo perdoni e che quello che hai scritto magari risulta utile anche a lui lei
Ultimo OT lo giuro!!!!:ros: Della Royal ci sono quelle specifiche per il pastore tedesco. La mia essendo una "di tutto un pò" da generazioni e generazioni mangia quelle light, perchè essendo lunga e con le zampine corte non vorrei diventasse tipo latta di olio
Va beh ma se dai al cane un chilo di crocchette light lo stesso corre il rischio di diventare latta di olio, tutto sta nella giusta quantità e niente stuzzichini umani.
per l'ot possiamo chiedere ad Elena di dividere l'argomento.
hai ragione, non lo è strettamente, ma è sempre inerente all'argomento.
non è necessario dividerlo nemmeno secondo me, forse lo è più che altro per pulizia, alla fine di modi per evitare che il cane mangi le feci non ne sono usciti molti.
si, in ogni caso meglio non si risponda piuttosto di dirti come a me di dargli il lardo!
a proposito, il papà del mio cagnone è morto perchè "gli si è ribaltato lo stomaco" che sia la torsione intestinale detta prima? molto meglio non fidarsi di stò allevatore(è lui che mi disse del lardo)
Ma pensa che questo sembrava serio, per un bel periodo mi ha chiamato per sapere come stesse il cucciolo, poi quando il padre è morto non l'ho più sentito.
comunque fu un vero peccato era un cane meraviglioso, anche se il mio è tutto uguale alla mamma.
direi a mimosax di rassegnarsi, o di dare al coniglietto cibi che gli rendano amare le feci, come ha detto Piera per i cani, ci sarà qualcosa per il coniglio, no?
sperò però che anche il coniglietto sia tuo!