artemide
Florello Senior
secondo me non avete ancora capito chi vincerà il campionato!
siiiiii, quoto, quoto,quoto... FORZA JUVE !!!!
secondo me non avete ancora capito chi vincerà il campionato!
Beh... in quel periodo seguivo solo il basket... Poi ho ripreso a seguire il calcio col tempo... che vuoi che ti dica... D'altronde tu eri soprannominata pollice nero e guardati ora...
Forza REGGINAAAAAAAAA
siiiiii, quoto, quoto,quoto... FORZA JUVE !!!!
ricordo un paio di perle dei reggini durante i "derby" coi messinesi...
1- berlusconi ma quale ponte... facci il muro!!!
2- vi invidiamo il panorama.
:smok::smok:ragazzi quest'argomento inerente al calcio è divertentissimo!!!!
ma c'è una cosa che vorrei ricordare.... ma senza finti moralismi da nausea!!!
STOP alla violenza negli stadi, sono stufa di sentire al TG che un tifoso PERDE LA VITA perchè è stato ucciso da uno della tifoseria RIVALE.... MA RIVALE DE CHE?????!!!!!!!
è aberrante tutto ciò!!!cat:cat:
Credetemi io amo lo sport e seguo parecchio il calcio e sono orgogliosa della mia squadra!!! ma vengo assalita da un senso di sdegno e vergogna anche nei confronti di quest'ultima qando vedo certi orrori in TV
SONO STANCA DI VEDERE SANGUE A CAUSA DELLO SPORT!!!!
Forza REGGINAAAAAAAAA
Si ma io miglioro, tu peggiori
ricordo un paio di perle dei reggini durante i "derby" coi messinesi...
vi invidiamo il panorama.
ciao flowerchild e grazie!k07:
Cmq lo so, la prima è una foto del G8, l'ho scelta perchè anche se non centra col contesto calcistico raffigura in pieno la violenza, quel'episodio nello specifico è accaduto nel G8 ma ti posso garantire che a fine partita all'esterno degli stadi è successo anche di peggio!!!
il giorno del derby CATANIA-PALERMO, lo stesso in cui morì il polizziotto Raciti, io ero li e credimi: G8- partita, nessuna differenza
beh dipende dai punti di vista, si è vero la mia vita è molto peggiorata da quando sono patrigno di 30 orchidee...
Anche pèerchè ormai alcuni lavori di casa sono divisi fra tu orchidee io qualcos'altro... ma orchidee non vale come lavoro...
ed io somatizzo
-:-
Porello......mi fai quasi pena :lingua:
Anche la Reggina adesso.....vabbè allora mettici anche il Lecce scusa :martello2
:smok::smok:ragazzi quest'argomento inerente al calcio è divertentissimo!!!!
ma c'è una cosa che vorrei ricordare.... ma senza finti moralismi da nausea!!!
STOP alla violenza negli stadi, sono stufa di sentire al TG che un tifoso PERDE LA VITA perchè è stato ucciso da uno della tifoseria RIVALE.... MA RIVALE DE CHE?????!!!!!!!
è aberrante tutto ciò!!!cat:cat:
Credetemi io amo lo sport e seguo parecchio il calcio e sono orgogliosa della mia squadra!!! ma vengo assalita da un senso di sdegno e vergogna anche nei confronti di quest'ultima qando vedo certi orrori in TV
SONO STANCA DI VEDERE SANGUE A CAUSA DELLO SPORT!!!!
lo so che voi del forum avrete riflettuto già abbastanza prima di me, non sono necessarie queste foto e quello che ho scritto....
ma vi invito a non smettere mai di riflettere su ciò
Agata
NOOOOOOOOOOOOOO vi prego il calcio sul forum!!!!!!noooooooooooo ci sono già i giornali e la tele e per tutta settimana le prime notizie di sport ........calcio calcio solo calcio non è ancora cominciato il campionato che ho già la nausea...........Per me vorrebbe
ciao a tutti scusate lo sfogo:martello::martello:
rootfellas quando si aprirà una discussione riguardanti le risse nelle discoteche, parleremo di quello!!!SENZA FALSI MORALISMIk07: