• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

campeggio in salento

M

mammagabry

Guest
Ciao per il fine settimana ultimo di luglio forse andremo giu' in salento dal lato dello ionio che ancora non abbiamo visto.
Siccome siamo ai ferri corti col portafoglio volevo chiedere ai salentini del forum se si ci si puo' accampare con la tenda senza essere arrestati,andrebbe bene anche un po' lontano dalla costa(non siamo dei comodisti!) o se ci sono delle zone dove cio' e' tollerato,forse ci vogliamo fermare una notte nella zona di Ostuni anche li mi servirebbe sapere se si puo' ancora(io sono ferma a 15 anni fa!)stare.
Oggi ho dato un occhiata ad alcuni siti di campeggi organizzati e a parte il fatto che sono esageratamente eleganti e con piscine quasi olimpioniche ci stanno un sacco di regole restrittive tipo non meno di una settimana,e rientrare entro le ore 20,ma che e' una caserma? E poi se voglio fare solo un fine settimana?
Va bene anche se mi sapete indicare un camping piu' terra terra che a noi non frega niente nemmeno della luce figuriamoci della piscina!
Grazie a tutti/e anticipatamente
P.S La zona di torre pali mi affascinava non poco ed e' pressapoco disabitata,che ne dite?

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao, il campeggio libero penso sia vietato anche qui come in altri posti e poi anche se è una zona più tranquilla rispetto ad altre, io nn mi azzarderei a farlo. Nella zona di torre pali c'è lo ionian village camping, hai già visto? Ti ho mandato un mp con l'indirizzo di un hotel ristorante perchè su un volantino di pubblicità spacciava cifre economiche, tipo 25 euro mezza pensione. Sono andata sul loro sito e invece per il periodo che interessa a te ne vogliono 50 solo con colazione e 60 in mezza pens....il mp però l'avevo mandato prima:D:D

M

mammagabry

Guest
Grazie adesso vado a leggerlo.
Se hai google earth confronta la costa ionica con quella del'adriatico intorno a pescara cosi capirai cosa intendevo con disabitata. :)
Le ferie che possiamo partire le faremo il 16-17-18-19 luglio confermate le altre ad agosto a casa!
L'ho visto su internet,non ci piacciono i campeggi che poi sono degli enormi villaggi turistici con le piscine quasi olimpioniche(che poi con tutto il mare che c'e',boh!)volevamo un posto dove piazzare la tenda e poi in giro.Ho appena scoperto che il salento buskers festival e' stato spostato ad agosto per via delle elezioni,uffa!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
Ci sarebbe un altro all'entrata di santa cesarea terme, nn so se conosci, (sulla costa adriatica) è molto più "ruspante" degli altri, di quelli, appunto ,dove si piazza la tanda e basta. Però quando ci son passata tempo fa era chiuso, nn so se per mancanza di clienti o per altro...acc...nn ricordo nemmeno il nome. E cmq è una zona molto diversa da quella di torre pali...forse è più spettacolare perchè ci sono le scogliere sul mare ma sinceramente preferisco lo ionio...ah si chiama camping porto miggiano 0836 944303:Saluto:

giulia67

Maestro Giardinauta
Ps. ho dato uno sguardo al sito del campeggio suddetto, penso che sia più vicino a quello che stai cercando ma....è lontano da torre pali!!!! Però saresti più vicina a me!!!:lol::lol::lol::Saluto:

M

mammagabry

Guest
Urca e' proprio sotto il callo del tallone; mio marito non vuole andare troppo oltre con la guida forse opteremo per ostuni e dintorni la scelta finale la fara' lui a seconda di come si sente di guidare peccato che fino all'ultimo non sa mai decidersi :martello2 :martello2
A me Ostuni piace e ci sono gia' stata 15 anni fa e mi piacerebbe tornarci,chissa' che non riesca a dirottarlo la.
Per adesso devo farlo scegliere fra un festival di teatro di strada in toscana e il mare del salento.
Sti maschi......:mazza:
:eek:k07:
:lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto