• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campanule - Bocche di leone nane

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
è la prima volta che scrivo anche se vi leggo da tanto! Complimenti a tutti, adoro le foto che postate!
Mi sono spuntate già da un pò di tempo :love: , le piantine di Campanula (nella bustina dei semi c'era scritto media e mista) e di Bocca di Leone nana e ora vorrei trapiantarle in dei vasi più grandi.
E' possibile mettere più piantine della stessa specie nello stesso vaso? a che distanza l'una fra l'altra?
Grazie mille! :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Semi benvenuta :Saluto:.......... scrivi il tuo luogo di provenienza nel profilo, così potremmo darti consigli più mirati :eek:k07:

Per le tue piantine mi spiace ma non posso aiutarti, in quanto le campanule non le ho mai avute, e le bocche di leone che avevo messo in una ciotola erano alte e non nane ......... porta pazienza :rolleyes: arriverà qualcun altro.

M

Marco N.

Guest
Ciao SeMi82 le bocche di leone nane le puoi senz'altro piantare molto vicine(anche 4-5cm)per quanto riguarda le campanule sono un po più invadenti!!!

coccinella40

Master Florello
Benvenuta Semi:hands13: :hands13: :hands13: , le puoi piantare nello stesso vaso quelle della stessa specie, anche io le ho .CIAO:Saluto:

Alto