• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camomilla o no?

Maryfrancy

Aspirante Giardinauta
mi hanno portato questa pianta dicendomi che fosse una camomilla ed in effetti l'estate scorsa era piena di piccoli fiorellini simili alla camomilla e con un odore che mi ha fatto credere che fosse così... cercando la pianta su internet ho notato che le foglie della camomilla sono diverse, cosa sarà?

Allegati

• IMG_20160417_130748 (2).jpg
    IMG_20160417_130748 (2).jpg
    703,8 KB · Visite: 8

Maryfrancy

Aspirante Giardinauta
non saprei: non ne capisco, ma l'artemisia ha le foglie più grandi e verde più chiaro o almeno quella che ho visto qua vicino...

pluteus

Esperto di piante spontanee
Sì ma il vaso dovrebbe essere molto grande e molto profondo, le radici di un'Artemisia
occupano molto spazio sopratutto in profondità, le Bocche di leone sono annuali
e non presentano nessun problema, vengono bene anche seminate nelle crepe dei muretti a secco,
per dire.....:):ciao:

Alto