• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

camelie fiorite!!!!

P

pollicina

Guest
ebbene sì, la mia camelia "Giuseppe Traverso" (screziata rosa bianca) è già in fiore da qualche giorno! incredibilissimo, non vi pare???
Purtroppo non mi sono più regalata la macchina foto digitale, quindi postare le immagini per me è ancora un sogno...

Iacopo

Giardinauta Senior
Complimenti :) però prima o poi... ci devi fare vedere ;)

E' così?

Giuseppe%20Traverso.jpg

Ciao

Ultima modifica:
P

pollicina

Guest
Sì Iacopo, grazie! E' proprio lei...!!!!
Certo, mi devo proprio attrezzare!

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao Pollicina,

vedo che anche tu sei di Roma, anche una delle mie camelie ha iniziato a fiorire ormai da 15 giorni. Tre anni fa hanno cominciato a fiorire a novembre fino a marzo. Purtroppo con queste stagioni non ci capiscono più niente, poverine!!:(

Però è bello vedere qualche fiore in giardino anche in questo periodo, è come un anticipo di primavera!!!:flower:

Baci

Abelia:)

P

pollicina

Guest
Bravissima Abelia!!!!
le camelie secondo me sono molto sensibili, sentono se sono amate... e rispondono bene ad ambienti favorevoli (certo l'inverno romano, non troppo rigido, le agevola).
Però penso che sia più una questione di coccole.... e loro ci ringraziano così.

Alto