Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo vari gg negativi , vado a casa e ho trovato questa pianta di Camelia j.tomorroow a fiori rosa, con un biglietto......molto gratificante:ros:regalo della mia vicina....che dire GRAZIE INFINITE !!!!:love_4:
Insomma.... una ha il marito, l'altra la vicina.... ma perchè a me nessuno fa questi regali!!!!
Scherzi a parte, complimenti, la pianta è molto bella. Chissà come deve esserti affezionata la tua vicina.......
Bellissima Cyntya, anch'io ho dei vicini gentilissimi, non mi regalano piante cosìì belle ma piantine, semi e bulbi si. Il marito di una mia amica nonchè vicina di casa mi ha regalato mesi fa una pomelia.
Bellissima camelia, complimenti, è una pianta che mi piace molto ma da me proprio non va. Il mio terrazzo è esposto a sud e riceve troppo sole fino al pomeriggio, se ne sono bruciate già due.
Originalmente inviato da raffaele sorgente
caro o cara spulcky: sono raffaele,questa estate passata avevo una bellissima e rigogliosa kalanchoe,venuto l'inverno l'ho messa in veranda con tutte le altre piante grasse, a un certo punto me la sono ritrovata piena di insetti piccoli neri . Ho provato a darle insetticida e a lavarla col sapone di marsiglia diluito in acqua e spruzzato su tutta la pianta, gli insetti sono ancora attaccati ma penso morti ,purtroppo però sono cadute moltissime foglie anche se sta mettendo gemme floreali . ti chiedo cosa fare se succede ancora e cosa fare ora che è quasi spoglia, cioe la metà delle foglie che aveva. ti lascio la mia email : ( raffsorge@libero.it ) se mi puoi dare consiglio ti sarei molto grato . Raffaele