• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camelia da seme

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Seminata nel febbraio 2007 (mi pare o forse nel 2006), spuntata dopo 3 mesi, rinvasata l'anno dopo in un vaso del 15, ed a tutt'oggi stà ancora in quello :D ebbene, è un pò che tengo d'occhio quello che vedo diverso da come sono le nuove foglie, e forse sono bocci :hands13:

Me lo confermate?

P1140492-Copia.jpg


P1140489-Copia.jpg


P.S. sua sorella l'ho messa in terra piena l'anno scorso in primavera nel giardino di mamy, ed è molto più alta di questa, nei prossimi giorni farò foto :tupitupi:
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
togli il forse, è un boccio!!
quest'anno anch'hio ne ho seminate diverse, alcuni semi hanno gia inziato a radicare.....
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :froggie_r :tupitupi:

Kiwo, sapessi come lo sono :ros: se solo trovassi il post, così saprei anche l'anno in cui l'ho seminata, ricordo che mi avevi parlato di 5 anni :rolleyes: ma erano tuoi i semi?
 

Green95

Fiorin Florello
Pat però non ti aspettare granché,di solito non escono bei fiori,ma potrebbe anche essere il contrario. Di certo io non la butterei mai,è pur sempre una creatura che ho accudito :love:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ed ecco la sorella, piantata nel giardino di mamy nella primavera del 2010, è alta 92 cm :froggie_r mentre la mia è solo 28 cm :tupitupi:

davanti ci ho messo la mia :eek:k07:

P1140499-Copia.jpg


anche questo è un boccio?

P1140501-Copia-1.jpg
 
Alto