• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camelia che succede????

casper69

Guru Giardinauta
Ciao Danielapietra, sono Casper69 e concordo con tutti coloro che hanno ipotizzato il troppo concime, sta succedendo a me da una settimana e sono 2 settimane che le do il concime. Piuttosto, quando devo cambiarle il vaso?, me ne hanno regalata una a marzo, aveva dei bellissimi fiori, aveva messo nuove foglie per un'altezza di 10 cm. Dico aveva, perchè ho pensato di tagliare il nuovo fogliame per poi piantarlo, visto che si riproduce a talea. Naturalmente mi è andata male e comunque e fortunatamentente ne sta mettendo delle altre.La tengo ancora in casa, e nel piccolo vaso con cui è arrivata.Mi daresti dei consigli e suggerimenti. Grazie Casper69
 

dapietra

Giardinauta Senior
Ciao Danielapietra, sono Casper69 e concordo con tutti coloro che hanno ipotizzato il troppo concime, sta succedendo a me da una settimana e sono 2 settimane che le do il concime. Piuttosto, quando devo cambiarle il vaso?, me ne hanno regalata una a marzo, aveva dei bellissimi fiori, aveva messo nuove foglie per un'altezza di 10 cm. Dico aveva, perchè ho pensato di tagliare il nuovo fogliame per poi piantarlo, visto che si riproduce a talea. Naturalmente mi è andata male e comunque e fortunatamentente ne sta mettendo delle altre.La tengo ancora in casa, e nel piccolo vaso con cui è arrivata.Mi daresti dei consigli e suggerimenti. Grazie Casper69


Caro Casper mi spiace ma io non so darti consigli: vedi bene come ho ridotto la mia:cry:
Cmq vedrai che presto arriverà qlc che te ne darà, intanto ciao
 
Alto