GORLA
Florello Senior
gia e partita cosi unaaaaaaaaaaaaaa avvvvventura ,da non credere,(viridea) ,e passato da poco il mio compleanno ,e nonostante dico cosa si deve comperare e cosa no ,mi sono arrivati poveri loro nelle mie mani ,un ficus gia trattato malissimo ,e una sagerezia ,chi la venduta a detto un sacco di bugie, secondo me,poi ne parleremo ,arriviamo a ieri ho questa carta ricaricabile e giro guardo le grasse ..no anna bonsai no....mi dico,quelle da giardino cosa le guardo a fare mi sono detta ,e ci risiamo si trovano solo bonsai di crespi (mA) ,ne prendo uno era una buganvilea ,poi la camelia , poi il ginko ........e guarda di qui e guarda di la ,come se fossi super esperta ,decido prendiamo questo bonsai , haia ..non ce il prezzo , dopo una buona mezzora la conclusione ..non sapevano il prezzo ,allora dico la ringrazio non fa nulla prendero la camelia, non so un piffero della camelia (e non solo di quella)FRANCO PERCHE SEI LONTANO guardo la pianta e vedo che ha un sacco di bocciolo ,e cosi le chiedo al responsabile del reparto che aveva cercato il prezzo dell altro bonsai e non so se mi voleva uccide ..(di sicuro). ,ma si aprirrano questi boccioli ....e lui mi guarda e dice ....ma non si puo dire dipende da lei ......................benone siamo a cavallo ,insomma per farla breve ,alla cassa non passava il codice non passa la carta ricaricabile ........e sono dovuta tornare oggi , e anche oggi non riuscivano a farmi pagare ,mi sono dovuta fare accompagnare da un amico ,lui dopo avere brontolato col direttore prima ,e con la cassiera dopo a un certo punto spazientito tenta di riavere indietro i soldi ,infine sapete come finita ........dopo telefonate alla sede ecc la situazione non si risolveva la cassiera li ha messi di tasca sua..dicendo stasera poi il direttore mi fara un buono a me ,e ha pagato lei volete dire ch è un segnale che devo darmi al uncinetto ........e questa e la sua storia iniziale
Ultima modifica: