• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambria Nelly Isler

Aussie

Guru Giardinauta
A ottobre l'acquistai appena appena sfiorita, ancora aveva attaccato lo stelo attaccato con i fiori rinsecchiti ed ecco il nuovo stelino.

017-4.jpg


Che bello alzarsi la mattina e trovarsi queste sorprese!:)
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
wow ma anche tu con un nuovo stelo!!
complimentissimi!!
c'è un pullulare di vita in questo periodo..... aspetto con curiosità gli aggiornamenti :food:
 

Robe

Guru Giardinauta
!!! Che meravigliosa sorpresa!!!
Complimentissimi, sono davvero contento per te!!
Naturalmente aspetto altre foto della crescita e dei fiori!! :food::food:
 

miaoo

Giardinauta Senior
brava!!! anzi bravissima!!
devi assolutamente venire a trovarmi una volta così imponi le tue mani anche sulla mia nelly che è in letargo!!!:ciglione:
non vedo l'ora di vedere il tuo stelo fiorito!!:love:
 

Aussie

Guru Giardinauta
brava!!! anzi bravissima!!
devi assolutamente venire a trovarmi una volta così imponi le tue mani anche sulla mia nelly che è in letargo!!!:ciglione:
non vedo l'ora di vedere il tuo stelo fiorito!!:love:

Grazie Miaoo. Verrò volentieri a trovarti per vedere dal vero le tue meraviglie ma in quanto ai poteri delle mie mani non esistono proprio, magari li avessi, avrei già fatto fiorire lo Zigopetalo il Paphio e invece sono qui che aspetto che facciano i loro comodi

complimentissimi

Un grazie anche a te!
 
Alto