• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio nick?

Eltuena

Guru Giardinauta
perchè vuoi cambiare???? ormai ti conosciamo tutti per eltu.....ci vorrà del tempo per abituarci...

ti dirò, anch'io mi sono abituata al mio nick, come se fosse un altro mio nome. Lo allungherei un pochino per renderlo più femminile.

El (iniziale del nome)
tu (iniziale del cognome
= eltu
io vorrei aggiungere alla fine di eltu le lettere mancanti del mio nome, cioè ena. Collegando il tutto viene fuori eltuena. Dite che può andare? Certo che lasciare eltu, mi dispiace :cry:

lobelia

Florello Senior
Già, quelli lunghi vengono sempre aaccorciati: tipo Cocci x Coccinella, Clo, per Clorophylla ecc.....
Continueremo a chiamarti Eltu!!!!:lingua:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
io preferisco eltu.
Se cambi in eltuena, prima di tutto continueranno ad abbreviare in eltu, inoltre non è un cambiamento. Il vero cambiamento sarebbe chessò, se decidessi di usare il vero nome, o un nick completamente nuovo, ma che senso ha prendere le prime due del nome, le prime due del cognome per poi aggiugere le altre del nome?????
Poi non è neanche che suona meglio, perchè secondo me suona meglio eltu.
Comunque fai tu.
Ciao Eltu!!!!:lol: :lol: :lol:

Eltuena

Guru Giardinauta
Ok, ok. Se in ogni caso resterà abbreviato come Eltu, torna inutile cambiarlo.
Quindi, Eltu... per la vita.

a tutti :love_4: :love_4: :love_4:​

Alto