• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambiamento climatico

firefox

Giardinauta
Quasi quindici anni fa uscì al cinema il film "The day after Tomorrow". Avvincente, spettacolare, mi era piaciuto molto quel film sulle conseguenze del mutamento climatico. Però ero convinto che "tanto è solo un film, nella realtà stiamo tutti tranquilli...".
Adesso invece non sono sicuro che possiamo star tranquilli, anzi...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quasi quindici anni fa uscì al cinema il film "The day after Tomorrow". Avvincente, spettacolare, mi era piaciuto molto quel film sulle conseguenze del mutamento climatico. Però ero convinto che "tanto è solo un film, nella realtà stiamo tutti tranquilli...".
Adesso invece non sono sicuro che possiamo star tranquilli, anzi...
Vero purtroppo anche a Parigi a un incontro mondiale fino un po’ di tempo continuavano ad annunciare “ Allarm natur” e il punto del non ritorno si rischia di toccar se il mondo avrebbe continuato ad inquinare e distruggere l’ambienti e tagliare gli alberi che ci danno ossigeno.poi mi senti questo discorso di un grande uomo e grande presidente e credo profondamente che sia proprio così quel che succede sulla nostra terra
buona serata
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Sicuramente i governi dovrebbero iniziare ad attuare politiche aggressive contro il cambiamento climatico, ma tutto parte dalle azioni dei singoli cittadini e purtroppo ogni giorno devo constatare che molti non ci credono, o semplicemente se ne fregano.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sicuramente i governi dovrebbero iniziare ad attuare politiche aggressive contro il cambiamento climatico, ma tutto parte dalle azioni dei singoli cittadini e purtroppo ogni giorno devo constatare che molti non ci credono, o semplicemente se ne fregano.
Drovranno invece collaborare anche i cittadini rinunciato per esempio alla plastica anche se entro il 2019 sarà vietata la vendita di ogni tipo e cosa di plastica e sarà poi tutto diagredabile ormai gli assaggi di stagione non più stagioni e rischi di ubrifagi son aumentati ovunque.come hanno fatto i politici di altri paesi del nord Islanda,Danimarca ecc che stanno già prendendo i provvedimenti anche noi dovessimo mandare politici che ci tengono veramente per l’ambuente,per la salute,per la natura ecc.
 
Alto