• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caltha palustris

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' sempre il primo fiore del mio laghetto......ciao ciao

img_6730-qpr.jpg

img_6731-qpr.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mi piace un sacchissssimo questo fiore ....... fra un po' arriva anche il mioooooooooooooo :tupitupi::froggie_r:tupitupi:

lore.l

Membro dello Staff
Allora poi aspetto di vedere le tue foto....ciaooo

lore.l

Membro dello Staff
Infatti ha un giallo che è davvero splendente!!!Questo è il primo fiore,ma sotto ci sono altri boccioli!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ti basta se ti dico che la mia pozzanghera è al sole dal mattino alla sera???Se la vuoi dimmelo che il primo pollone che mi fà è tuo!!!ciao ciao

Cyn 59

Nooooo lore .... lei, ha un lago troppo brutto e piccolo ..... non si merita la Caltha :lol::hands13::froggie_r

lore.l

Membro dello Staff
Cyn hai ragione,già ha un mega lago che è uno spettacolo,se poi ci mette dentro delle piante bellissime,io con la mia pozzanghera,posso sparire!!!
Daniela ti ricordo che il giacinto non l'ho ancora preso.....c'è tempo,fà troppo freddo!!!Allora ti tengo il prossimo pollone!!!ciaoooo

daniela69

Aspirante Giardinauta
Tu non hai una pozzanghera!!!!! E' un lago pieno di vita e di armonia!
Pensavo che riuscissi a tenere alcuni giacinti da un anno all'altro, ci rinunci o non ci provi nemmeno?

lore.l

Membro dello Staff
Ci ho provato x 2 anni,l'anno scorso ne ho messo solo uno in serra fredda e fino a febbraio era passabile,poi è peggiorato nel giro di una settimana ed è morto....visto il costo non molto alto,non ne vale nemmeno la pena di star lì a combatterci!!!E il mio laghetto,rispetto al tuo è ancora meno di una pozzanghera!!!ciao ciao

Cyn 59

Ma allora, Lore è umanaaaaaaaaa :hands13::froggie_r:hands13:
abbiamo trovato il suo tallone d'Achilleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tupitupi::tupitupi:
Non salva i Giacintiiiiiiii :froggie_r:froggie_r:froggie_r

lore.l

Membro dello Staff
Perchè è una novità???Te l'ho sempre detto che non ci riuscivo e sembra che non ci riescano nemmeno nelle serre riscaldate e che ogni anno li risemino!!!

Alto