• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calle per laghetto?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Vorrei porvi questa domanda:

Un mio amico ha un piccolo laghetto e so che le calle sono piante in pratica di palude, vivono sui bordi.
Secondo voi faccio bene a regalargli qualche bulbo? Vorrei regalargliele bianche, perchè danno un aspetto più naturale (in quella zona ha già dei papiri). E' vero anche che quelle bianche sono più semplici da fare venire?

Grazie!

new dawn

Guru Giardinauta
Non c'è pianta più semplice,e le bianche sono molto più belle ed eleganti. Ma ci sono anche i giacinti d'acqua, bellissimi.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grazie mille...allora appena le trovo le compro.

Qualcuna la prendo anche per me! Mi piacerebbe tanto averle in giardino, in piena terra!

Loulou

Florello
13-01-09_1301.jpg

il primo fiore fatto il 13/01/09

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti, è proprio bella la tua calla.

Ho guardato adesso il sito della Raziel. Potrebbe essere una bella idea, per questo mio amico, prendergli delle calle e degli iris acquatici. Avrebbe poi un laghetto fantastico. Nel laghetto ha già delle ninfee...

Alto