• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calle & Co

Paola76

Aspirante Giardinauta
Ciao,
ho ordinato il catalogo della Bakker per vedere meglio il materiale. Secondo voi se decidessi di comprare qualche bulbo nello specifico calle e agapantus, visto che non credo che avrò il tutto per un po', è tardi il mese di marzo (probabilmente inoltrato) per piantarle? Oppure nascono comunque e si ritarda solo la foiritura?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Paola

benji

Giardinauta Senior
Posso risponderti per le calle: io ne ho una colorata da piantare e sulla confezione c'è scritto che va piantata con temperature minime non inferiori agli 8 10 gradi quindi secondo me sei in tempo.
Poi aspetta il parere di qualcuno più esperto...

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
le mie zantedeschia credo di averle piantate in primavera (diversi anni fa!) ma il primo anno non mi fiorirono

Gli agapanti li ho trovati nel giardino della casa che ho acquistato, quindi non ho esperienza diretta, ma credo di aver letto sul forum che ci mettono un po' a fiorire (anche dopo uno spostamento)

Ciao
Anitka

Alto