• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calendario 2013

reginaldo

Florello Senior
Nella speranza che sia nella sezione corretta segnalo che, a chi interessa, di aver collocato nella mia pagina principale un link con il calendario 2013 con foto della mia collezione di piante grasse.
Buona visita e anche se mancano ancora 15 giorni a Natale auguro a tutti un BUON NATALE
Cordialmente
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Reginaldo ho visto la pagina ma li voglio cercar di vederli tutti!!! Tu mi sei per la verità molto ma molto utile . . .mi ritrovo un bel giardino grande ed e' dal 2001 che ho cominciato a piantare ogni specie e tipi di piante e sopratutto le piante succolenti che trovano habitat naturale qui nel profondo sud. . .gli anni son passati ma haime' uno dei tanti guai che ho fatto per divenir una brava agricoltore e' che non ho messo i nomi :martello: :martello: qui ce Mora che mi ha dato una grande mano a identificar alcuni . . .per esempio ho idem( anche) quel chiodino? Ma giammai ho veduto il suo fior così stupendo . . .complimenti :hands13: :hands13:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao reginaldo. ho provato ad aprire il tuo calendario, ma mi dà file danneggiato e non riesco a leggerlo.
aiuuuuto!
comunque grazie, prima o poi ce la farò
auguri anche a te di cuore, per tutto l'anno
 

Elysa

Giardinauta Senior
Grazie Reginaldo, sei veramente gentile!Tanti auguri anche a te per tutto ciò che desideri :love_4:
 

Elysa

Giardinauta Senior
@micia Ciao, io il calendario lo vedo benissimo, l'ho anche salvato. Mi dispiace per te, forse potresti riprovare in altri momenti, magari è la connessione? :boh: ciaoooo
 

mammagiò

Apprendista Florello
Anch'io non riesco ad aprire il file o meglio,si apre ma è tutto bianco!!
Prima o poi ritenterò
Auguri anche a te, Reginaldo!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il calendario non l ho visto . . .ma son riuscito andar su le foto di piante grasse un sguardo veloce whauuuuu:hands13: :hands13: che bel regalo di natale e' questo per me:froggie_r :froggie_r a portato di mano con il mio tablet appena mi arrivano le palettine per segnar i loro nomi precisi avranno tutti i loro nomi. . .dimmi come potrò ricambiar?cosa difficile trovar una succolente che non hai già . . .pero' ho delle specie che vengono dall India chissà a presto:Saluto:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao Reginaldo,sempre belle e particolari le tue piante!non so se hai notato ma nel tuo calendario ci sono due 6 gennaio :confuso::lol:
in compenso manca l'otto :D
 
Ultima modifica:
Alto