Gianluca76
Aspirante Giardinauta
allora mi sorge un dubbio....
io ho 3 bar
un tubo da 10 metri (diametro 20mm circa)con 4 irrigatori claber statici a 180°
http://www.claber.it/prodotti/dettaglio.asp?id=15&line=3
in un prato di festuca in ombra ammesso che debba distribuire 20-25 l/m quadro,per quanti minuti devo irrigare?
se vi serve altro chiedete pure:confuso:
io ho 3 bar
un tubo da 10 metri (diametro 20mm circa)con 4 irrigatori claber statici a 180°
http://www.claber.it/prodotti/dettaglio.asp?id=15&line=3
in un prato di festuca in ombra ammesso che debba distribuire 20-25 l/m quadro,per quanti minuti devo irrigare?
se vi serve altro chiedete pure:confuso:
