• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calathea afflosciata

martinatonelli

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti. ho comprato queste 2 calathea al supermercato 2 settimane fa. da qualche giorno sono così cadenti. avendo notato che iniziavano a non chiudersi più la sera ho provato o spostarle ma la situazione mi sembra peggiorata e su alcune foglie ci sono queste macchie.
premetto che una delle due ha sempre il vaso molto leggero mentre l altra fin dall acquisto aveva il vaso molto pesante per me pieno di acqua.

martinatonelli

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti. ho comprato queste 2 calathea al supermercato 2 settimane fa. da qualche giorno sono così cadenti. avendo notato che iniziavano a non chiudersi più la sera ho provato o spostarle ma la situazione mi sembra peggiorata e su alcune foglie ci sono queste macchie.
premetto che una delle due ha sempre il vaso molto leggero mentre l altra fin dall acquisto aveva il vaso molto pesante per me pieno di acqua.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sono piante rognose. Carica foto ridotte a 600x800 di dimensioni con l'app image resizer e ti aiutiamo.

Alto