• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cagnolini in spiaggia

mikki

Maestro Giardinauta
Questo pomeriggio un amico mi ha detto che se si portano piccoli cani in spiaggia, ma dentro una borsa (adatta a loro, trasportino) per cui non si mettono a terra e non toccano la sabbia, non si è soggetti a prendere quelle maledette multe :burningma che danno per il divieto di portare cani in spiaggia. Voi ne sapete qualcosa? E' vero? Ciao, mikki:Saluto:

Makotina

Aspirante Giardinauta
sinceramente nn lo so..
ma il divieto dei cani in spiaggia nn l'ho mai sopportato! certo durante le ore più calde no, poveri piccoli, ma il mattinopresto o il tardo pomeriggio e la sera a loro farebbe piacere un bel bagno!! cosa mai fanno? attacano malattie? sporcano l'acqua del mare dove in genere ci entrano cani e porci che lasciano anche i loro escrementi? mha..

P

Piera1

Guest
Makotina ha scritto:
sinceramente nn lo so..
ma il divieto dei cani in spiaggia nn l'ho mai sopportato! certo durante le ore più calde no, poveri piccoli, ma il mattinopresto o il tardo pomeriggio e la sera a loro farebbe piacere un bel bagno!! cosa mai fanno? attacano malattie? sporcano l'acqua del mare dove in genere ci entrano cani e porci che lasciano anche i loro escrementi? mha..

Quoto, e che dire che gli scarichi fognari?
Mi dispiace, non ho sentito questa notizia, so che ci sono spiagge adatte per portare i cani.

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Su certe spiagge è possibile portare i cani,ma cosa significa portarli nel trasportino?!? Dovrebbero rimanere chiusi lì dentro senza muovrsi tutto il tempo che i padrono vogliono stare in spiaggia??? Allora tanto vale lasciarli a casa!! O il cane può rimanere libero,oppure non entra proprio in spiaggia! Che cavolo vuol dire portarlo nel trasportino,mi sembra ridicolo!

Makotina

Aspirante Giardinauta
con lui nn puoi entrare nei gegozi, andare in molti alberghi andare in spiaggia..

E POI VOGLIAMO COMBATTERE L'ABBANDONO?!?!?!? cat:

Alto