• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus rovinato dalla neve

Mapi

Aspirante Giardinauta
Buon giorno Una domanda per gli esperti posso e/o devo tagliare questo mio vecchio cactus che ha alcuni tratti di rami bruciati dal gelo? Ed eventualmente a quali punti va fatto il taglio
Scusate e partito il post senza foto dato che la foto e molto pesante e non.riesco a diminuirla con.il . Cellulare provero di.nuovo dal pc

reginaldo

Florello Senior
Quale sarebbero appaiono una serie di piante del tup giardino e se cllicchi su piante grasse apaiono anche lì diverse piante, alcune succulente. Io personalmente non riesco a capire. Dall'album non riesci ad estrapolare la pianta di cui chiedi consigli.

D

djinn95

Guest
Senza foto non ti so rispondere, ma ti posso solo sconsigliare di praticare incisioni su una pianta che reputi sana seppur antiestetica perchè, specialmente in questo periodo così umidi, ogni ferita puó diventare veicolo di parassitosi e marciume

Alto