• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cactus folies

il giardino di sabri

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, in questi giorni mi balenava l'idea di fare una gitarella sul lago maggiore in occasione della mostra mercato Cactus Folies..
posso chiedervi se qualcuno di voi ci è stato?la visita merita?
saluti a tutti
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
mi sembrava fosse saltata la data e a mio avviso non merita, sempre tu non debba andarci a fare un giro sul bellissimo lago.
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

io ci sono stato un paio di anni fa' e, sinceramente, sono rimasto deluso.
Andarci apposta non conviene. Non ci trovi nulla ne' di particolare ne' di introvabile. I prezzi poi non sono per niente concorrenziali.
Certo è che se sei in zona un giretto lo puoi anche fare. Ma partire apposta da Cuneo non conviene. Se vuoi fare una gita dedicata alle piante vai a Carmagnola (da Milena Audisio) oppure a Ventimiglia (da CactusMania). Lì c'è veramente l'imbarazzo della scelta.

Ste
 

il giardino di sabri

Aspirante Giardinauta
grazie mille.. pensavo di fare entrambe le cose, gita lago + cicciotte.. proverò al massimo al rietro vi racconterò!!

per Stefano:sono già stata in entrambi iposti.. hai ragione li c'è davvero l'imbarazzo della scelta.. e poi, a mio modestissimo avviso, nessuno commerciante tiene le piante bene come Milena!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io non ci sono mai stata, ma se fossi nei paraggi un giretto lo farei.


Ti posso dare la lista dei vivaisti presenti:

- Albert Plapp Cacti and Succulents
- Fioreverde
- Milena Audisio
- Il Peccato Vegetale
- Il Sole
- Szabados Kaktusz bt.
- Uhlig Kakteen
- Luigi Callini

... in questa pagina altre info sull'evento :eek:k07:
 
Alto