• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus fiorito

D

djinn95

Guest
Perché, l'echinopsis profuma?
Il mio non fa fiori profumati, o meglio non me ne sono mai accorta e se il profumo è intenso avrei dovuto. Quindi deduco che....... @Angil, mi hai dato un tarocco!!!!!:mazza::mazza::mazza:

Il tuo fiore peppeboys, è molto bello, è enorme......anche la foto è enorme
Ahahaha ma Pica non è colpa di Angil! Echinopsis oggi è un genere molto vasto che raccoglie i vecchi lobivia, cereus, chamacereus e chalaelobivia, echinopsis e trichocereus, dei quali solo gli echinopsis e qualche lobivia produce fiori profumati, a volte solo la prima sera!
Inoltre certi ibridi con fiori spettacolari hanno perso il profumo nel processo di ibridazione :)
 

Picantina

Fiorin Florello
Ahahaha ma Pica non è colpa di Angil! Echinopsis oggi è un genere molto vasto che raccoglie i vecchi lobivia, cereus, chamacereus e chalaelobivia, echinopsis e trichocereus, dei quali solo gli echinopsis e qualche lobivia produce fiori profumati, a volte solo la prima sera!
Inoltre certi ibridi con fiori spettacolari hanno perso il profumo nel processo di ibridazione :)

Vabbè, te la passo per buona, ma non appena fiorisce il mio faccio S. Tommaso.......se fiorisce, è da un mese che ha il bocciolino!
 
Alto