Ciao cari, mi hanno regalato un enorme rypsaliecc... con tanti boccioli.. che si stanno per aprire...,io ho una straordinaria capacita' ad uccidere questo genere di piante.., infatti non molto tempo addietro mi hanno sempre regalato una pianta di un genere simile che non so il nome.. ma cmq simile che adesso e' penosa!!
l'avevo presa e faceva tante foglioline.., poi..... ha incominciato ad asciugarsi.. sempre piu'.., e alla fine mi sono reso conto che i rametti nel terreno erano MORTI forse marciti non so.., adesso ho ripiantato le parti sane e messe in casa... mentra la ripsali con i fiori lo messa nelle scale perche qui incomincia a fare freddo e piove molto..
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciauz
Pasto
l'avevo presa e faceva tante foglioline.., poi..... ha incominciato ad asciugarsi.. sempre piu'.., e alla fine mi sono reso conto che i rametti nel terreno erano MORTI forse marciti non so.., adesso ho ripiantato le parti sane e messe in casa... mentra la ripsali con i fiori lo messa nelle scale perche qui incomincia a fare freddo e piove molto..AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciauz
Pasto