• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus delle foreste

×pubblicità
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

balma

Aspirante Giardinauta
Oggi si è aperto anche questo fiore... erano giorni e giorni che lo aspettavo...
Qualcuno sa dirmi che tipo di epiphyllum è? :Saluto:

130610-2.jpg

ian7771

Maestro Giardinauta
bellissimi Flo e poi le lumache..... poverette dai devono pur mangiare pure loro no????? certo sarebbe meglio nei giardini degli altri...dove l'erba è sempre più verde!!!!!!!!!!!!!:D :eek:k07:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ultima modifica di un moderatore:

Commelina

Master Florello
visione d'insieme

non avrei voluto.... ma poi non ho resitito a mostrarvi le mie fioriture una visione d'insieme e qualche particolare...... ecco i miei epi......... molto soddisfatta, io :rolleyes:

o9jx1w.jpg

v59y0i.jpg

2rw16r9.jpg

121beag.jpg

2zqacnt.jpg

kiwoncello

Master Florello
I vostri Epi sono una gioia per gli occhi e mi sto scoprendo una tara di potenziale ladro di Epi, appunto: li vorrei tutti. Intanto, sempre più bello ogni nuovo anno, sta fiorendo il grosso cespo di Epi. che credo crenatum impiantato su palma.

Epiphcrenatum150620102.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto