• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus al Mare (Grottammare)

x-nemo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Siamo ormai giunti alla terza edizione di Cactus al mare, che come sempre si svolgerà nella bellissima cornice di piazza Kursal a Grottammare.
Le date di quest'anno sono il 16/17/18 Luglio e gli orari di apertura e chiusura del mercatino saranno dalle ore 10 alle ore 24.
Riguardo invece la mostra organizzata da noi soci della Sezione Marche della Cactus&co, gli orari invece saranno invece dalle ore 15 alle ore 24.
Spero in una numerosa partecipazione anche da appassionati provenienti da fuori regione.
ecco la lista dei vivaisti che participeranno:
Leo Giammanco e Giovanni Longo dalla Sicilia (succulente), Drovandi (succulente) e Vincenzo (piante carnivore) dalla Toscana, Rosa del deserto (succulente, Zamiaceae e cycas), dalla Puglia
Vivai Autore (succulente) dall'Emilia, Roberto (Tillandisie) dal Lazio.
Dalle Marche vi saranno i seguenti vivaisti (succulente), Ferracuti, Di Marzio, Funari, Malizia e Marchetti.
Come di consuetudine i vivaisti terranno una serie di incontri in cui sveleranno le loro tecniche di coltivazione, delle piccole lezioni sul come innestare le nostre piante e tanto altro.
Vi aspettiamo numerosi .
X_Nemo
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie della segnalazione Nemo, per me sarà il terzo anno di partecipazione! :eek:k07:
 

thuya

Florello
prendo un grande appunto in agenda!!
lo scorso anno fu una STUPENDA occasione per vedere e acquistare piante e conoscere persone!!
 
Alto