• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cacca misteriosa.....

monikk64

Fiorin Florello
Mi trovo sulla parete del tinello questa cacchina.....
Grossissima, per essere attaccata a una parete!

Spero non sia di ragno, vorrebbe dire che è grosso come la mia mano!!!!!

Qualche anima buona che mi dica che non è il prodotto di una tarantola gigante e mi permetta di dormire stanotte?????

Help!!!!!!! 20231025_192627_copy_600x704.jpg

cerastium

Maestro Giardinauta
Si, è un invertebrato @monikk64, dormi bene come un tronco :su:, semplicemente ti è capitato per la prima volta di avvistare il coso.
Personalmente non conosco il suo nome.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Mi trovo sulla parete del tinello questa cacchina.....
Grossissima, per essere attaccata a una parete!

Spero non sia di ragno, vorrebbe dire che è grosso come la mia mano!!!!!

Qualche anima buona che mi dica che non è il prodotto di una tarantola gigante e mi permetta di dormire stanotte?????

Help!!!!!!! Vedi l'allegato 797496
Se è vivo quando lo tocchi si arrotola a formare un piccolo cerchietto a spirale
Se non ne vuoi vedere meglio non avere manco na pianta ne in casa ne in giardino...
Ahh speta giusto per dire non ne avresti anche se tu avessi quel "famoso" ragno dell'altra discussione ... perché se li mangerebbe lui...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Il vero punto @monikk64 è che nella familia Julidae ci sono 600 specie. Ma come si fa a dormire adesso? Chi ha sto sangue freddo da decidersi di chiudere gli occhi :laugh: :laugh: :laugh:
I "nostri" brunetti sono praticamente tutti vegetariani ... vivono sotto al ...sottobosco e dentro ai vasi nascosti nel terriccio o sbaglio?
Comunque sia se toccandolo non si è arrotolato dubito fosse vivo...

danielep

Florello Senior
Va bene, va bene, avete ragione voi.......
Si vedevano CHIARAMENTE delle LUNGHE e ROBUSTE zampe, anzi, vi dirò che mi pare indossi le infradito.....
Ma non si è accorto che è autunno??,??? :mazza:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Inutile! E' più forte di lei!!!:banghead::banghead::banghead:Ma qualcuno che le spieghi che non si può sempre aver ragione, che esistono anche altri punti di vista (o di cecità, nel caso)....:oops:

Alto