• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è qualcuno tra voi

_ortensia_

Master Florello
:love::love:Dovrei andarci qualche giorno prima di natale Stefano, però non conoscendo i posti vorrei qualche informazione:love_4:

rocco.co

Guru Giardinauta
Fatevi avanti forumisti malfidenti!
Orty non morde mica sapete?
E soprattutto non pianta le tende!:eek:k07:

Ciao Orty :love_4:

Olmo60

Guru Master Florello
orti, ma chettefrega dei posti, te porta un borsello a fisarmonica e vedrai le guide turistiche come te faranno la corte:lol::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
ragazze ma siete tremende vè:martello2:martello2:

però rocco ha ragione, non mordo e non sporco:D

Olmina sai com'è, se per caso c'è qualche casettina libera..........lè meglio, che se mi metto li con fisarmonica e borsetta mi cacciano appena inizio a suonare:D
:Saluto:ciao rocco.co:love_4:
ciao olmina:love_4:

Olmo60

Guru Master Florello
quando ci sono passata io, di straforo però, che mi sono fermata solo una notte causa automobile in panne, ho visto solo montagne e negozi: poichè penso tu sia una spendacciona:D:flower: (visto i mercatini che ti spazzoli a fine anno incessantemente) e non ti ci vedo arrampicata come uno stambecco sugli scogli, pensavo che...insomma...non è meglio un bicchierino di vin brulè, avvolta in una paschmina calda, con ai piedi stivali "meid in itali"? :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
quando ci sono passata io, di straforo però, che mi sono fermata solo una notte causa automobile in panne, ho visto solo montagne e negozi: poichè penso tu sia una spendacciona:D:flower: (visto i mercatini che ti spazzoli a fine anno incessantemente) e non ti ci vedo arrampicata come uno stambecco sugli scogli, pensavo che...insomma...non è meglio un bicchierino di vin brulè, avvolta in una paschmina calda, con ai piedi stivali "meid in itali"? :eek:k07:

:lol::lol::lol:una bellissima idea, che dici della mia scelta, sulla neve mi si dovrebbe vedere no? sempre se non mi ammazzo prima però:D
xale-estola-pashmina-borboleta-dupla-face-cobre_MLB-O-2748959283_052012.jpg

stivali-strani.jpg

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Io da piccolo andavo a cortina, ora vado a San candido, a cortina vado solo da San candido per comprare cose che a San candido non trovo, comunque cortina non mi piace per niente, é un posto turistico e basta, pieno di macchine e di gente, mille volte meglio San candido, sesto, Brunico e dintorni

Ortensia, mi offro io di farti da maestro di sci, sono paziente, ma solo a monte Elmo o in croda Rossa, a cortina scordatelon:D

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
grazie gionni, ci sto:D
ma a Cortina ci devo andare comunque, (dobbiamo ritirare un premio e scoprire cosè), non ci possiamo non andare:love::love:

Poi ti chiamo cosi mi insegni, ci vorranno un bel pò di settimane solo per capire come mettere gli sci, però tu sei tanto paziente che son sicura che non mi lascerai li in mezzo alle nevi perenni:D:D

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Non so se é difficile imparare a sciare, io ho imparato a sciare a 3 anni a Sant'Andrea (vicino ad Agordo, dove vive LIGIA), poi é come andare in bici, non si può disimparare, solo migliorare.

Comunque vicino a cortina ci sono tanti altri paesi piú belli di cortina (da san candido ci metto mezz'ora in una strada in mezzo al bosco parallela a una pista di sci di fondo che collega cortina con Dobbiaco), io non andró mai a sciare a cortina, vado solo in alto Adige (é piú bello, meglio tenuto, sono piú gentili, quest'anno faró in montagna anche natale e verrá mia nonna, che stará in paese, mentre gli altri nonni, che stanno vicino ad auronzo ma vengono per natale fanno delle passeggiate tra la neve e i boschi intorno al paese)

Alto