• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio per nuovo acquisto

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: vorrei sapere se qualcuno che abita dalle mie parti ha l'agrifoglio,io vorrei comprarlo ma quello del vivaio mi ha detto che andando contro i suoi interessi a Palermo non resisterebbe durante l'estate.:Saluto:

S

scardan123

Guest
io vivo in friuli e te lo confermo: è una pianta più da austria, qua regge in penombra scura ma certo soffre molto il caldo. Caldo friulano. Figuriamoci in sicilia!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ho l'ilex che è simile all'agrifoglio piantato davanti casa prende sole dalle 11 fino a sera ma sta benissimo è lì da circa 30 anni e fà le bacche rosse!

gattina

Aspirante Giardinauta
Ciao io ne ho due e le tengo a mezz'ombra...e dalle mie parti l'estate è abbastanza calda...e ti posso dire che durante l'estate le innafio più di frequente e stanno benissimo....

Alto