• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio visite

Paola-Luna

Florello
e vai.......... così diamo fuoco alle malelingue del paese.......... no scherzo (anche se i vicini sono sempre lì pronti a chiedere chi cosa come perchè)...... venite pure..... avvertite in anticipo però....

A

albertinik

Guest
il messaggio iniziale non prevedeva un invito con pranzo o altro io personalmente mi accontento di conoscere persone che come me hanno il giardinare nel cuore e nelle mani perche' giardinare sara' anche un'arte ma e' anche fatica e sudore..

M

mirtillo

Guest
Paola Luna, BEPI mi ha illuminata, anch'io pensavo che abitassi in Trentino, ups che gaffe! Io pensavo di essere di strada verso la montagna.... Anche le foto della tua casa mi hanno ingannata, sembra proprio una casa tirolese....Ma dov'è Trentino in Toscana? Ciao!!

BEPI

Giardinauta
Grazie per l'invito Paola-Luna,ma che scemo che sono pensavo abitassi a Trentino in Trentino,invece sei Toscana?.Troppo lontano,peccato,sara' per altra volta.Cosi' i vicini staranno tranquilli,poverini se non hanno il pc,guarderanno fuori dalla finestra.Qui da me non e' diverso comunque,se viene una donna da sola a visitare il mio giardino....apriti cielo...

A

albertinik

Guest
paola luna MI SA CHE CI SIAMO SBAGLIATI IN TANTI anche io pensavo trentino 800m sul mare in...trentino alto adige e ti immaginavo bella paffutella davanti ad un bel pentolone di polenta con un bicchierino di grappa IN MANO
ma dove si trova questo ridente paesino (adesso ci hai incuriosito tutti!)ciaociao

Paola-Luna

Florello
da dove salta fuori stà faccenda della Toscana????? io sono trentina del Trentino, regione Trentino Alto Adige, ex impero astroungarico...... non di Trento città ma provincia, se guardate la cartina, Trentino sud, vicino al Lago di Garda pezzettino nord...... vabbè..... Lago di Ledro...... Trentino sudovest..... non sono paffuttella e la polenta generalmente la fà la mia mamy....per maggiori informazioni www.vallediledroinfo.com

M

mirtillo

Guest
E VVVAI allora avevo ragione a dire che ci passo da casa tua, ho anche visto il lago di ledro una volta! :D

G

Gloria2

Guest
Che bella la val di Ledro! Ho fatto delle vacanze a Pur e quel laghetto mi è rimasto nel cuore!

BEPI

Giardinauta
Cara Paola Luna l'inghippo è nato dal fatto che nella guida stradale del TCI il paese di nome Trentino (pensavo fosse il vero nome del tuo paese) non si trova in Trentino Altoadige.Tutto qui. Credo di essere uno dei pochi che ha messo qui il nome e cognome in chiaro + il paesino/paesucolo in cui abito.
Onde per cui se qualcuno volesse chiamarmi sono facilmente raggiungibile.Ciao a tutti.

Alto