• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è qualcuno di Ancona?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Il fatto è che il 31 c.m. sarò ad Ancona in mattinata, e mi chiedevo se i negozi fossero aperti ...... inoltre mi risulta che ci siano anche dei mercartini, anche se mi si dice che ci sono solo nel pomeriggio ..... o no?

Grazie :love:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io io sono di Ancona! :froggie_r
E magari potrei salutarti di persona :rolleyes:... però i negozi mi sa che sono chiusi quella domenica, e di solito c'è un mercatino dell'antiquariato la terza domenica del mese... non so altro! :storto:
La fiera dei fiori c'è stata il mese scorso, e un'altra ce n'è stata ieri in un paesino nelle vicinanze... non credo proprio ci sia nient'altro, ma mi informerò... A te che hanno detto? Ciao :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Grazie Mor@, a me han detto che i negozi sono chiusi, e che forse c'è un mercatino ma che è di pomeriggio.

Per conoscerci ...... credo che deciderò la sera precedente se scendere dalla nave, in quanto faccio scalo ad Ancona, e alle 13 si riparte ...... e però, un giretto lo potrei anche fare :eek:k07: ..... comunque adesso che sò che i negozi sono chiusi, vado a documentarmi per quello che potrei visitare :cool2:

Ti farò sapere :hehe:

Mor@

Membro dello Staff
Se sei al porto, allora puoi visitarti il centro storico. Purtroppo Ancona non è molto apprezzata né conosciuta, ma a me, da buona anconetana, ovviamente piace per cui ti consiglio sicuramente una breve visita :eek:k07:.
Visto che i negozi sono chiusi, e quindi la passeggiata lungo il corso non ha un gran senso, io ti consiglierei di visitare Piazza del Papa, a due passi dal porto, la piazza più bella della città secondo me, per poi inerpicarti per le viuzze del centro storico fino ad arrivare al Duomo, da cui si gode un bel panorama sul porto e la costa fino a Pesaro. Scendendo dalla parte opposta, ti imbatterai in alcune belle chiese antiche, fino ad arrivare alla mitica Santa Maria della Piazza, proprio di fronte al porto.
O mamma, sembro una guida turistica! :eek:
Beh, quando parlo di Ancona mi esalto, quindi mi fermo qui, se hai bisogno di informazioni chiedi pure.
Ciao :)

PS: è una crociera? :rolleyes:

Pat

Membro dello Staff
Se sei al porto, allora puoi visitarti il centro storico. Purtroppo Ancona non è molto apprezzata né conosciuta, ma a me, da buona anconetana, ovviamente piace per cui ti consiglio sicuramente una breve visita
Visto che i negozi sono chiusi, e quindi la passeggiata lungo il corso non ha un gran senso, io ti consiglierei di visitare Piazza del Papa, a due passi dal porto, la piazza più bella della città secondo me, per poi inerpicarti per le viuzze del centro storico fino ad arrivare al Duomo, da cui si gode un bel panorama sul porto e la costa fino a Pesaro. Scendendo dalla parte opposta, ti imbatterai in alcune belle chiese antiche, fino ad arrivare alla mitica Santa Maria della Piazza, proprio di fronte al porto.
O mamma, sembro una guida turistica!
Beh, quando parlo di Ancona mi esalto, quindi mi fermo qui, se hai bisogno di informazioni chiedi pure.
Ciao

PS: è una crociera? :rolleyes:

Yes, è una crociera :froggie_r parto da Venezia il giorno prima per arrivare fino in Grecia :hands13:, per le info grazie :love_4: ti farò sapere che farò, devo parlarne anche col boy :rolleyes: anche se un giretto per Ancona non gli farebbe male :D
:Saluto:un saluto grande,Pat!!!!

:flower:
:love_4:
yeye

:love_4:

Pat

Membro dello Staff
Quindi ..... mi sà che ad Ancona "se" scendiamo è per fare un giretto veloce, ma non sò a che ora....... della serie che, per tirar giù il boy dalla nave, ci vuole qualcosa di mooooooooooolto interessante :storto:

Ciaoooooooooooo :Saluto:

Mor@

Membro dello Staff
Ah bè, dillo che non la vuoi visitare! :lingua::martello2

In effetti la cosa più interessante di Ancona sono io :hehe:, ma essendo impegnata domattina ti consiglio di rimanere nella nave :lingua: :D

PS: Buone vacanze! :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Come' andata a finire ......

Che domenica mattina era nuvoloso, e quindi pensavamo di scendere ...... solo che si è messo a piovere :cry: e quindi siamo rimasti sulla nave :rolleyes:

P.S. sono 2 ore che sono a casa, forse e se interessa nei prossimi giorni potrei scrivere qualcosa in merito alla bellissima crociera appena fatta ..... se volete foto, ne ho fatte 200 :fifone2:

Mor@

Membro dello Staff
Infatti domenica ha piovuto tutto il giorno, 'na palla :(...
Peccato, avrei voluto vedere Ancona con i tuoi occhi... ma vanno bene lo stesso le foto della crociera! :eek:k07: La Grecia la adoro!:love:

thuya

Florello
Che domenica mattina era nuvoloso, e quindi pensavamo di scendere ...... solo che si è messo a piovere :cry: e quindi siamo rimasti sulla nave :rolleyes:

P.S. sono 2 ore che sono a casa, forse e se interessa nei prossimi giorni potrei scrivere qualcosa in merito alla bellissima crociera appena fatta ..... se volete foto, ne ho fatte 200 :fifone2:

aspetto le fotoooo!!!:froggie_r

Alto