io invece frego sempre tutti!! :lingua:
mi procuro precedentemente i francobolli e le buste e poi ne metto 2/3 da 0.60 centesimi su ogni busta e lascio il tutto sopra la buca da lettere delle poste...
Così li frego tutti!!! ....sono anni che faccio così e tutto è sempre arrivato a destinazione!!
...Tanto FIGURATEVI se c'è l'addetto delle poste che va a pesare il contenuto x vedere se i francobolli bastano........
...Provare x credere!!
...io con 5 € ci faccio almeno 3 pacchi!!![]()
vedrai cosa ti mando:fischio::fischio:
Ops, scusa mi era parso di aver letto da qualche parte raccomandata e ho fatto confusione... Ma allora cosa hai spedito per fare un peso del genere??? Non per farmi gli affari tuoi ma quanto pesava? Se non ricordo male nella mia spedizione c'erano 6 o 7 talee, va beh che pesavano poco però 5 euro mi sembrano eccessivi...
In ogni caso ti posso dire di aver ricevuto anche un pacchetto grandicello e sul bollo elettronico c'era scritto 2 euro di spesa![]()
C'era una agave di 20 cm. e tre ninfee con rizoma......chiederòal destinatario di vedere se è stata fatta raccomandata....perchè l'ho fatta spedire.
C'era una agave di 20 cm. e tre ninfee con rizoma......chiederòal destinatario di vedere se è stata fatta raccomandata....perchè l'ho fatta spedire.
bella l'agave,grandeperò mo mi sento in colpa per la spedizione
![]()
Ecco adesso hanno capito tutti che la busta era per te......un po' di privacy?cat:
E adesso sai anche cosa c''è, mannaggia perchè non sono stata zitta?