• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buste, spedizioni..

miciajulie

Fiorin Florello
oggi ho speso la bellezza di 26 euro :eek:tra 3 buste grandi diciamo grandi avevo finito le buste grandi e ho unito due buste di cui una è venuta 8 euro:eek: non so di chi era non sono andata io alla posta e 4 piccole:lol::lol: poi ditemi di chi era quella di 8 :lol::lol: mi ricordo solo che una pesava 1.05 ma non ricordo di chi era
ma quanto mi costate:lol::lol:
vedete che scherzo mi fa piacere spedirvi le cose e soprattutto riceverle:lol::lol:

loulou, tranquilla, non posso non rifonderti... a parte che un piatto di zuppa son sempre pronta a offrirtelo, ma ora vado a curiosare nel forum, così magari alla fine so qualcosa di più su te e i tuoi hobbies.... bacioni, per ora...

Coral

Maestro Giardinauta
Io non so..............era mia la bustona?
Ieri per preparare la tua ho preso bilancina dietetica al grammo, pesato tutto sommato e tolto un pochino di carta per stare sotto ai grammi previsti.

Adesso farò così

Forse conviene spedire più buste che una grossa!!!!!

bacarat

Maestro Giardinauta
e se poi spedite un pacchettino per posta celere, al di là del costo, fanno anche storie per sapere cosa c'è dentro, perchè pare non si possano spedire piante o bulbi per via della terra e dei germi.
allora se mi chiedono cosa contiene dico: giochi :fischio:

Coral

Maestro Giardinauta
In posta ho chiesto per il piego libri...
fino a due kg 1,28 racc. 3,63
fino 5 kg 3,96 racc.6,30

però il plico, che può essere una bustona grande, deve restare aperto. e bisogna scrivere fuori "piego di libri"

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao io stamattina ho spedito un pacco/raccomandata con tracciabilità e ho speso €4.15,non mi sembra molto e poi è rintracciabile!ciao ciao

Alto