io invece frego sempre tutti!! :lingua:
mi procuro precedentemente i francobolli e le buste e poi ne metto 2/3 da 0.60 centesimi su ogni busta e lascio il tutto sopra la buca da lettere delle poste...
Così li frego tutti!!! ....sono anni che faccio così e tutto è sempre arrivato a destinazione!!
...Tanto FIGURATEVI se c'è l'addetto delle poste che va a pesare il contenuto x vedere se i francobolli bastano........
...Provare x credere!!
...io con 5 € ci faccio almeno 3 pacchi!!
Cosa ti fa pensare che è la tua???:love_4:
vedrai cosa ti mando:fischio::fischio:
Ops, scusa mi era parso di aver letto da qualche parte raccomandata e ho fatto confusione... Ma allora cosa hai spedito per fare un peso del genere??? Non per farmi gli affari tuoi ma quanto pesava? Se non ricordo male nella mia spedizione c'erano 6 o 7 talee, va beh che pesavano poco però 5 euro mi sembrano eccessivi...
In ogni caso ti posso dire di aver ricevuto anche un pacchetto grandicello e sul bollo elettronico c'era scritto 2 euro di spesa
C'era una agave di 20 cm. e tre ninfee con rizoma......chiederòal destinatario di vedere se è stata fatta raccomandata....perchè l'ho fatta spedire.
C'era una agave di 20 cm. e tre ninfee con rizoma......chiederòal destinatario di vedere se è stata fatta raccomandata....perchè l'ho fatta spedire.
bella l'agave,grande però mo mi sento in colpa per la spedizione
Ecco adesso hanno capito tutti che la busta era per te......un po' di privacy?cat:
E adesso sai anche cosa c''è, mannaggia perchè non sono stata zitta?
::love_4: