• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Burian e camelie

S

susie

Guest
Buonasera a tutti, probabilmente è un argomento già trattato, ma ho dato una scorsa veloce alle varie discussioni e non ho trovato nulla. Vorrei un consiglio su come proteggere camelie e azalee dalle temperature previste di 12, 13 gradi sottozero. Alcune piante sono già in fiore, altre hanno i boccioli pronti a schiudersi. Posso mettere alcune piante in un ingresso luminoso e quasi senza riscaldamento? Le altre le ho sistemate in una specie di box di rete, coperto da una tettoia e con la parte bassa dei lati protette da pannelli di legno.
 

filifero

Giardinauta Senior
Ciao, vedo solo ora il post. Com'è andata? Io le ho messe sul pianerottolo nel palazzo. Senza riscaldamento e con tanta luce proveniente dal tetto in vetro. Perfette.
 
Alto