• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone vacanze ai grassofili!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Saluti da Palemo :hands13: e buone vacanze a tutti quelli che ci sono già stati, ci sono o...ci andranno :hands13:...e vabbè anche a quelli che non ci vanno proprio :storto:
Un bacio a mamma Patty...mi diverto e prendo il sole :froggie_r:love_4:...tranquilla...ho messo l'abbronzante :eek:k07:
SSA51835.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooooo anche a te e non farlo diiventare troppo nero quello!!!!!Divertiti!!!!!!ciao ciao

verdiana

Grazie Lore e Holy...ma io sono nella categoria "faccetta storta"...
...vabbè mi consolo con le mie bellissime "spine di pesce":Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
"faccetta storta" a una che vive a Palermo???Non ci posso credere....vuoi fare cambio con la pianura padana e la nebbia????ciaooooooo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sulla sdraio ce l'hai messo... ma ti sei dimenticata gli occhiali da sole :cool3: :lingua:

verdiana

Eh già :squint: Per lei e concittadini vale la canzone "Sono in vacanza da una vitaaaaaaaaaa"... :fischio: :D

Caruccia la spina di pesce! :)

...ma sono a Palermo, mica a Edenland :lingua:
guarda gomme sdò :rolleyes:

FG-vacanze_161.gif

wowwwww ...però sei l'unica ad aver notato la mia meravigliosa spina di pesce!:love_4:

Commelina

Master Florello
Verdiiiiii.............. ma che bella spina di pesce (è anguliger???) ........... e complimenti per il completino da spiaggia.......... dernièr cri a Mondello..............:lol:

verdiana

Verdiiiiii.............. ma che bella spina di pesce (è anguliger???) ........... e complimenti per il completino da spiaggia.......... dernièr cri a Mondello..............:lol:
Grazie cara x avermi posta la domanda che nessuno ancora faceva :hands13:
é il cryptocereus Fishbone Cactus. :love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che meraviglia Verdiana, che silhouette e che costume fashion che hai, ecco magari se fai un sorrisino....:lol:
La pianta è bellissima, non vedo l'ora ti fiorisca perchè merita veramente....solo il profumo vale l'attesa :)

verdiana

Che meraviglia Verdiana, che silhouette e che costume fashion che hai, ecco magari se fai un sorrisino....:lol:
La pianta è bellissima, non vedo l'ora ti fiorisca perchè merita veramente....solo il profumo vale l'attesa :)

Grazie Erika...aspetterò con calma...speriamo che non ci impieghi qualche decina di anni...non sò se ci arrivo :storto:
...che dici , magari accellero con qualche noce e piuma di pappagallo a tipo Opuntya?:lol:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ho letto che è un epi ,fa dei fiori profumatissimi ma ..dopo 10 anni:storto:sarà vero????
Verdianè se è cosi davvero sarai come la SPIAGGIANTE TIPO SGARGIOLINA:DCHE HAI MESSO TU:Saluto:

Alto