• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone vacanze ai grassofili!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie Erika...aspetterò con calma...speriamo che non ci impieghi qualche decina di anni...non sò se ci arrivo :storto:
...che dici , magari accellero con qualche noce e piuma di pappagallo a tipo Opuntya?:lol:

Ma no che non ci impiega così tanto; la mia è fiorita moooolto prima :D
Uhmmmm....noce e piuma? più che altro ti consiglio una bella me*da di cavallo....sana, nutriente e semplicemente miracolosa :fischio:

Ho letto che è un epi ,fa dei fiori profumatissimi ma ..dopo 10 anni:storto:sarà vero????

Cynthia ti confermo che i fiori sono profumatissimi...una cosa sublime, però fiorisce anche prima dei 10 anni :D

A proposito, è a fioritura notturna ed il loro profumo si sente a distanza di parecchi metri.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sisi, Cynthia non vedo l'ora che cresca e fiorisca :hehe:

...già Erika come dimenticare le tue meravigliose fioriture :hands13:

foto della "sorellina" che fà un anno in questi giorni :love:
SSA51837.jpg

Ciaooo a tutte :Saluto:

temmy

Aspirante Giardinauta
Quanti problemi.Aspetta come faccio io,aspetto che l'epi rosa (forse) fiorisca.
Nn avere fretta,e rilassati sorseggiando una bibita fredda.:D

verdiana

Ma questa è la renna natalizia? :eek:
Accidenti, come è cresciuto! :hands13:
Scommetto che un po' di cacca di cavallo ci è andata a finire, lì in mezzo... :D
yessssssssss questa è la renna natalizia...ma niente cacca di cavallo :embarrass solo tanto, tanto ammore! :hehe:

opuntya

Maestro Giardinauta
Brava Verdi il crypto è cresciuto molto e che bei getti nuovi!!!:hands13::hands13: l'altro è a dir poco maestoso!!Secondo me, quando ti vedono girare x casa con quel costumino frù-frù rimangono estasiati :hands13: e gli si mettono in moto tutti gli ormoni..:hehe: ecco xchè son così pimpanti!!:lol: sei tu con le tue beltà e i tuoi completini all'ultimo grido che li ingrifi..:lol:(voce del v.ingrifare:lol:)che equivale ad un notevole arrapamento di tutte le cellule vegetali e non.Altro che cacca di cavallo,:lingua: a palermo funzionano altri sistemi..

Liviana

Giardinauta
Ragazze.... se si parla di cacca di cavallo l'esperta sono io!!!!! ..... e se qualcuno ne ha bisogno.... ne ho a bizzeffe, se non siete troppo lontane.... venite a trovarmi....
Il tuo epi è bellissimo, quasi come il tuo costumino.... complimenti, per tutti e due

verdiana

Ragazze.... se si parla di cacca di cavallo l'esperta sono io!!!!! ..... e se qualcuno ne ha bisogno.... ne ho a bizzeffe, se non siete troppo lontane.... venite a trovarmi....
Il tuo epi è bellissimo, quasi come il tuo costumino.... complimenti, per tutti e due
Bè grazie del complimento..c.que non sono epi .::D:Saluto:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Complimenti per il crypto Verdiana . Mai pollice verde fu così magico
cresce cresce , speriamo fiorisca al più presto ...... se fiorisce il tuo....... anche il mio......

Alto