• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone vacanze a tutti uvunque voi siete

Olmo60

Guru Master Florello
Sarà che io colgo subito i doppi sensi, ma questa frase è proprio brutta, nhè! :storto:

Però ora la smetto, che sennò mi bannano :D

Oh citto! la frase è proprio bellina...'n tu me vorrà mica 'nsegnare a scrivere a me, eh?....se te tu se' 'no zozzone, 'n è mica colpa mia!
ah!ah!ah!.....(faccina gialla co' la paletta)....

Ultima modifica:

di mauro rosario

Master Florello
Ragazzi è il solito orario per darvi la buonanotte,quì le tavole si apparecchiano meglio di un ristorante ,perchè l'accoglienza deve essere al massimo e le persone devono sentirsi come a casa sua,quindi ci tengo che tutto sia una sciccheria ,cmq per chì scende in Sicilia e vuole venirmi a trovare il cancello è sempre aperto ,ciao,, la notte è giovane

2hd4o5u.jpg

Green95

Fiorin Florello
Peccato che la Sicilia sia così irrangiungibile per me sennò mi sarei fiondato lì già da un pezzo :hands13:

miciajulie

Fiorin Florello
sono bravina ad apparecchiare, ho tante tovaglie antiche che potrei portarti. non è che mi assumeresti per l'estate, a costo zero? un caro saluto rosario, e buon giorno!

M

marcobri

Guest
bravo rosario,il miglior antistress e' una bella serata tra amici nel proprio giardino.carne alla griglia e vino a fiumi...

carne

Florello Senior
pranzo e vino goduti in compagnia è un piacere sopraffino e la tristezza vola via!
Grazie per aver pensato a noi, virtualmente è come esserci.

Agatha

Guru Giardinauta
ciao Rosario, tutto bene?
contenta che stai da Dio, almeno tu :)
il resto dell'italia sta più o meno all'inferno :burningma
nelle piazze si vedono gruppi di gente sull'orlo di una crisi di nervi,
altri si radunano scalzi e fanno la danza della pioggia...
più o meno aspettiamo tutti giovedì, che dicono forse cambierà qualcosa :Saluto:

p.s. tu scommetto che sei quello che ride al centro del gruppo, ve?

Olmo60

Guru Master Florello
Che sadismo virtuale...!!!!.....AGHKRrrrrrrrr Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
In un momento di pausa colgo l'occasione di farvi un caro saluto ,quì il caldo è soffocante ma nel mio giardino si sta da dio ,ciao

... e scatta il toto-rosariooo! :lol:
Ma hai un ristorante? no, così, hai visto mai che mi capiti di passare alle pendici dell'Etna :rolleyes:...

dany96

Aspirante Giardinauta
che ne direste di un po di foto per vedere i posti in cui siete stati?
comincio io
questa è stata la vacanza piu bella io e mio babbo soli in valle d'aosta lo scorso anno

buone vacanze a tutti

ciao dany :froggie_r

Alto