• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone vacanze a tutti uvunque voi siete

di mauro rosario

Master Florello
Ciao ragazzi ,quì ci sono oggi ben 40 gradi ,ma stò tranquillamente al freso sotto l'ombra delle quercie e alla frescura del prato bagnato ,non mi sposto da quì neanche a cannonate vi mando una passata della cena di ieri ,per quanto riguarda il ristorante ci sto pensando ,Buona l'idea di mettere le foto delle vacanze.un caro saluto con le frasi della canzone sotto il bamba sotto il bu, sotto ..........,stasera c'è la serata del pane condito siete tutti invitati ,ciao
105scwg.jpg

Green95

Fiorin Florello
Devo attrezzare anche io il giardino,ma il mio problema è che ho i cani che scagazzano dappertutto :squint:

di mauro rosario

Master Florello
Agatha la cuccagna sta per finire .da lunedi si torna alla base ma senza rimpianti ,fa parte del giuoco della vita,naturalmente si resta in campagna le feste continuano nel giorno del mio riposo a fine agosto si chiude il battente ,si ritorna alla vita normale di sempre,ciao buone ferie a te

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Olmo stasera si chiude con l'ultima festa del pane condito ,saranno 12 giorni di silenzio e quiete ,poi ad agosto ,sono previste 6 serate di cene canti e balli ,perchè della vita non resta nulla ,quindi ritengo che una cosa definita bella va divisa con i veri amici ,passando delle serate indimenticabili ,da scrivere sulle pagine dei ricordi di una estate fà.La cosa bella di tutto che non faccio inviti perchè si sono già autoinvitati ,mi resta solo di dire il giorno.Buone vacanze a te e a tutti gli amici del forum

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao Olmo stasera si chiude con l'ultima festa del pane condito ,saranno 12 giorni di silenzio e quiete ,poi ad agosto ,sono previste 6 serate di cene canti e balli ,perchè della vita non resta nulla ,quindi ritengo che una cosa definita bella va divisa con i veri amici ,passando delle serate indimenticabili ,da scrivere sulle pagine dei ricordi di una estate fà.La cosa bella di tutto che non faccio inviti perchè si sono già autoinvitati ,mi resta solo di dire il giorno.Buone vacanze a te e a tutti gli amici del forum

Rosariooooo: torna..!!! la siepe me se secca!!!!....io so fare delle bruschette col pan' toscano che te lecchi i baffi!!! rinuncia al pane condito: ci manchi!! ....

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Olmo le ferie sono finite d'altronde questa è la vita ,fammi sapere cosa sta succedendo alla siepe cerca di inserire qualche foto,riguarda il pane condito senza offesa ho una tradizione invidiabile anche perchè fatto con un pane speciale morbidissimo condito in 10 modi diversi va a ruba ,ma naturalmente non c'è solo quello ,adesso ho il tempo per rilassarmi ,naturalmente verranno a trovarmi diversi amici ,si faranno delle chiacchiere al fresco con un buon caffè o un buon gelato e via ,adesso ho poco tempo per dedicarlo a loro ,ma esistono per fortuna i giorni di riposo e allora la festa continua.Restiamo così se scendi il Sicilia ti metto a disposizione tutto l'occorrente per fare le bruschette ,una cosa però non ho capito mi parli di pane Toscano ,ma allora non sei di Bologna???? ,ciao

parsifal

Maestro Giardinauta
Io sono schiattato di invidia!
Mentre leggevo il tuo post ed ammiravo le tue splendide foto, sono anche ingrassato di qualche chilo.
Sono arrivato in ritardo e quindi buone vacanze fatte!
Io aspetto dopo il 15 di agosto per staccare la spina e poi ci si rilassa.
Ciao ed ancora complimenti.............comunque aspettami che ci vengo anch'io da te.

Alto