• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone vacanze a tutti uvunque voi siete

di mauro rosario

Master Florello
:food:

6i8or5.jpg
n5olld.jpg
10fop6s.jpg

M

marcobri

Guest
grazie rosario,bellissimi sfondi.io poi ho la sicilia nel cuore.regione di incommensurabile bellezza.hai tutto dal mare alla tranquillita' della campagna fino all'alta montagna.sn stato 4 volte sull'etna e non mi sono perso l'eruzione del 2001....le mie ferie saranno a settembre,andro' da ischia dai miei parenti.per ora "mi accontento" del mare pugliese.magari la prossima volta che vengo giu' ti vengo a trovare. ciao
marco

carne

Florello Senior
Grazie Mauro, buone vacanze anche a te...le mie saranno verso la fine di questo mese sulle Dolomiti e da quelle altezze manderò un saluto a tutti.
L'immagine è il rifugio Gardeccia che porta alle torri del Vaiolet.

gardeccia.jpg

Agatha

Guru Giardinauta
buone vacanze Rosario e grazie per il pensiero,
le mie ai primi di agosto, sembrano così lontane :confuso:

p.s. l'anno prossimo, preparati mentalmente,
vengo in cavanza nel tuo giardino :lol: :Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Ragazzi ringrazio tutti, io entro in vacanza domani ,naturalmente sarò nella mio palmento giardino per chi unque vuole venirmi a trovare ,sarà sempre aperto

10h91r7.jpg
20jsj2f.jpg

GORLA

Florello Senior
grazie io croazia ,per il cane,ma io sono li nel tuo giardino non mi senti .............ciao anna

Olmo60

Guru Master Florello
Boia dèh...che bello il palmento giardino....che invidia....! Ma ora che il mio giardiniere di fiducia va in vacanza....io come faccio?!?!?....me se secca tutto.............................................Comunque buone vacanze .........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Agatha

Guru Giardinauta
Boia dèh...che bello il palmento giardino....che invidia....! Ma ora che il mio giardiniere di fiducia va in vacanza....io come faccio?!?!?....me se secca tutto.............................................Comunque buone vacanze .........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. attenzione ai giardinieri sconosciuti,
qualcuno potrebbe prendere una moto e venirti a chiedere lavoro :D

di mauro rosario

Master Florello
Grazie delle buone vacanze ,ma purtroppo anche i giardinieri vanno in ferie cmq internt c'è l'ho sul telefonino ,oggi o domani un consorso io ci sarò ,buone vacanze a tutti

10gw5kz.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Grazie delle buone vacanze ,ma purtroppo anche i giardinieri vanno in ferie cmq internt c'è l'ho sul telefonino ,oggi o domani un consorso io ci sarò ,buone vacanze a tutti

10gw5kz.jpg

carne

Florello Senior
Ospitalità squisita...una piccola parte di me è arrivata sin li...se ora leggi il mio pensiero. Buona domenica.

Agatha

Guru Giardinauta
potresti smetterla di torturare con le tue immagini
chi ancora lavora a pieno ritmo? :lingua:

p.s. scherzo ehh :Saluto:

Alto