filo d'erba
Giardinauta Senior
D'accordo, sono giovaneeee!!!:froggie_r
Grazie!:ros: :love_4:
Ecco...così è gia un'altra cosa!!!!
D'accordo, sono giovaneeee!!!:froggie_r
Grazie!:ros: :love_4:
Ma..guarda ti direi una bugia...io nn l'ho visto mai...certo è che se esistono nn si trovano csì facilmente!!!!!!!!!!
Penso che sono ibridi...
http://www.avifaunafree.com/ibridi/art arte ibridazione.htm
.
G.XXX:flower:
(rif.:caccia alle foche)
Mi piacciono animali.
Odio la caccia.
Ma!...
Non sono vegetariana. Mangio della carne. Sono animali uccisi negli macelli.
Pensate che loro morte è fatta in dolcezza?
Quanto di vitelli e di agnelli sono uccisi per anno in Italia? (o in Francia, o in Canada)
Nessuno parla d’atrocità!
![]()
![]()
.
Hey ma i "fiammingo rose" sono i fenicotteri; le gru sono diversek07: . Invece, l'uccellino bianco non è un cardellino puro ma un ibrido tra cardellino e canarino. Raramente lo si trova in natura e credo in cattività sia nato per errore e poi diventato molto ricercato (ma anche molto raro) perchè è una forma di albinismo. Sono cmq soggetti sterili mi sembra e cantano in modo divino (sono apprezzati proprio per questo motivo).
Ciao :Saluto:
Grazie mille per i tuoi chiarimenti.....e complimenti..te ne intendi eh!!!!:flower: :flower: :flower:
(cattive notizie...Filo d'erba)
Migliaia di piccole foche sono morte questa primavera, perché il ghiaccio è troppo sottile. Le piccole foche sono morte annegate perché non sanno nuotare, i primi giorni dopo la nascita...
Ah brutta notizia si!!!!...i ghiacci sottili sempre per via di questi mutamenti climatici vero?
E' successo Da te?
ok...peccato...è una triste realtà...e dire che la colpa e per la maggior parte dell'uomo!!!!:embarrassSì, Filo d'erba, sembre che sia per colpa del cambiamento climatico.
Eh si, molto probabilmente...purtroppo!!!
No, sono a 12 ore del nord del Golfo San-Lorenzo...