http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo299590.shtml
Leggete qua... io mi sento un po' piu' tranquilla ora.
Ale
Leggete qua... io mi sento un po' piu' tranquilla ora.
Ale
Piera1 ha scritto:Ale, mi piacerebbe credere che sia tutto a posto, non per i gatti e l'aviaria ma per quello che hanno scatenato i giornalisti italiani che secondo me dovrebbero essere perseguiti penalmente e bannati da giornali e tv. In Italia purtroppo la psicosi aviaria sta portando oltre all'abbattimento del mercato anche all'abbandono dei gatti che è già cominciato. Un problema tutto italico, non è vero che in Germania hanno dato ordine di uccidere i randagi, domenica scorsa ho chiamato una mia carissima amica olandese e mi ha detto che le uniche precauzioni che hanno preso è quello di tenere gli animali in casa, per il resto continuano a mangiare carna di pollo come sempre e il mercato non è crollato, ha aggiunto che conoscendo bene gli italiani, ne ha sposato uno, non si meraviglia di questo comportamento.
Quoto e straquoto, soprattutto l'ultima frase a cui vorrei dare risalto.Isotta ha scritto:Ale, il cuore mi dice di sperare come te, ho paura però che Piera abbia ragione, c'è troppa gente ign****te in giro, che ha un motivo in più per sbarazzarsi degli animali. Vorrei capire cosa pensano quelli che se ne sono già sbarazzati e scoprono che non era necessario, quanti sensi di colpa hanno? Di certa gente ho paura non solo per come tratta gli animali.
clooney ha scritto:Cara Isotta, ho paura che certa gente non avrà nessunissimo senso di colpa!
Al limite prenderà un nuovo cucciolo e magari in agosto lo abbandonerà tranquillamente per strada.
Spiacente ma sono molto pessimista: se qualcuno farà del male ai miei mici credo che odierò il mondo intero.
cloo
Son persone egoiste e insensibili, se un giorno venissero abbandonati loro x un sospetto?????senza casa, senza cibo, su una strada, allora sarebbe diversa la cosa???? :confuso:Vale.scaly ha scritto:Mi dispiace doverlo dire,ma sono convinta che Piera abbia ragione...io faccio la volontaria in un canile e nel giro di due giorni ci hanno riportato ben SETTE gatti per paura dell'aviaria...è una cosa vergognosa,non era mai successo prima!!cat:
Spero solo che questa storia finisca presto perchè non se ne può più!!
Vale
Ma certo... come dici tu "I grandi non dormono....quelli che sono in tv si!"clooney ha scritto:A proposito dei cosiddetti esperti, mi viene il dubbio che gli scienziati seri se ne stiano tappati nei laboratori a studiare (spero non a vivisezionare) e quelli che vanno in TV siano solo dei vanitosi esibizionisti.
Ciao da clooney pessimista