• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buonasera ho un problema serio con la mia pianta di goji

clark315

Aspirante Giardinauta
le foglie della pianta di goji si stanno tutte avvizzendo e cadono, ho dato del fertilizzante ma niente, ho provato un travaso con un terriccio universale di buona qualita, controllo che il terreno sia umido ma non fradicio ma le cose non vanno bene, la pianta ha ormai perso tutte le foglie.
Non so proprio cosa fare, qualcuno puo darmi qualéche consiglio ? vederla ridotta cosi mi da molta tristezza
 

Allegati

  • 20240321_180011.jpg
    20240321_180011.jpg
    432,3 KB · Visite: 10
  • 20240321_180014.jpg
    20240321_180014.jpg
    447,2 KB · Visite: 10

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
posizione?
luce?
non conosco questa pianta ma sono informazioni necessarie a chi deve capire come sta
 

clark315

Aspirante Giardinauta
posizione?
luce?
non conosco questa pianta ma sono informazioni necessarie a chi deve capire come sta
allora, quando ha iniziato ad avere questo problema ho pensato fosse la luce e l' ho tenuta in terrazzo nelle giornate piu o meno calde ma vedevo che la situazione non migliorava cosi la spostavo in sala dove c' è una buona luminosita durante il giorno, ultimamente il problema è peggiorato, la pianta è cresciuta ma le foglie se ne stanno andando tutte
 
Alto