• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buona domenica di pasqua

tijeanduluoz

Aspirante Giardinauta
buona pasqua a tutti gli utenti di questo bellissimo forum.. che dopo parecchio tempo ho ricominciato a frequentare! non temete.. credo mi vedrete spesso ad importunare gli esperti per i riconoscimenti dei miei ignoti acquisti di grassoccie :lol::lol::lol:

buona pasqua a tutti e buon pranzone :D :Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Tijean :)

Buona Pasqua e Pasquetta anche a te :flower:

E bentornato naturalmente :flower:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Anch'io ricambio gli Auguri di Buona Pasqua,
a tutti i giardinauti di s...maschile e femminile!!!!!
Do i miei piu' sinceri Auguri di una Pasqua difficile e sofferente nel loro animo a tutti gli Abruzzesi, gente molto umile e onesta, che purtroppo per questa immane tragedia e' tutti i giorni alla ribalta dei Tg. e a gli occhi di tutto il mondo, per quekllo che e' accaduto e che vorremmo non sarebbe mai accaduto.
Oggi mi ha colpito la frase del mio parroco, durante l'Omelia Pasquale e la rivolgo a tutti gli Abruzzesi colpiti nel dolore della perdita dei loro figli, bambini, uomini e donne.
Adesso attorno a loro c'e' un buio totale, ma basta accendere una luce per vedere che attorno c'e' la vista di qualcuno e quindi sappiate che persone come me, che hanno sempre aiutato nel loro piccolo con piccole somme, sottratte ai miei figli, per aiutare concretamente attraverso donazioni popolazioni sofferenti e affamate.
Ecco che anche oggi ci svegliamo, con un intera Regione che ha bisogno dell'aiuto di noi fratelli e sorelle, di noi famiglie che dovremo aiutarli fino a che si risollevino da queste rovine, sia esterne che interne.
Forza, si deve andare avanti!!!!!Mai perdere la speranza di ricominciare.
Ciao da Saverio
 
Alto