• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buona giornata domani.......

T

teresatita

Guest
ciao, mi piacerebbe essere con voi per conoscervi e passare una bella giornata insieme. Mi raccomando, divertitevi e fate buoni acquisti e poi raccontateci tutto e fateci vedere anche delle foto con voi tutte insieme!
Vi penserò!

Traudi

Guru Giardinauta
Grazie:D
vedrai che fra tutti scriveremo tante di quelle cose che ti sembrerà di esserci stata, anzi..sarai felice di non esserci stata:lol:
Ciao ciao:flower:

sdra2

Giardinauta Senior
Buona giornata anche da parte mia!!!!
Divertitevi, io vi penserò :rolleyes: con un pò di invidia.

:Saluto:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Chissà cosa starà facendo l'allegra banda a Noaro.E' tutto il giorno che li penso,staranno passeggiando dentro il vivaio o si godranno la bella giornata di sole che tanto gli ho augurato accadesse oggi?Sole o pioggia oggi per loro non farà tanta importanza,l'importante è il trovarsi finalmente e potersi abbracciare come veri amici.....basta o cado nello sconforto:cry: .

Traudi

Guru Giardinauta
ciao ciao:D
io e Ornella siamo a casa, per gli altri la strada è ancora lunga.
Sole assente ma vento e pioggia molto presenti:cry:
è stata cmq una bella giornata, per le foto aspetto le varie liberatorie e per il resoconto passo la palla alla rendicontatrice ufficiale:crazy:
:Saluto: :Saluto: :Saluto:

H

Hobbit

Guest
Traudi ha scritto:
ciao ciao:D
io e Ornella siamo a casa, per gli altri la strada è ancora lunga.
Sole assente ma vento e pioggia molto presenti:cry:
è stata cmq una bella giornata, per le foto aspetto le varie liberatorie e per il resoconto passo la palla alla rendicontatrice ufficiale:crazy:
:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Ma dai pioveva!
Comunque aspettiamo ansiosi foto e resoconti :love_4:

sdra2

Giardinauta Senior
Mi sono alzata... prima ancora di lavarmi il viso ho acceso il computer... devo vedere assolutamente come è andata ieri... vado nella sezione incontri e.... non ci dite ancora niente:cry:
Ragazze, a parte la pioggia, spero vi siate divertite due sacchi:D
Aspettiamo il resoconto eh!:eek:k07:

R

riverviolet

Guest
Aspettando il racconto della rendiconto ufficiale, io vi racconto un vento di maestrale da togliere il respiro!
Ci eravamo preparati sacchi di roba da mangiare e poi siamo finiti in Pizzeria :lol:.
Bè che dire! Il viaggio e il tempo climatico hanno tolto parecchio, non ci ha dato molto modo di chiccherare come avremo tutti voluto, ma, da parte mia, è stato, bè è difficile descriverlo.
Serenità, complicità, simpatia, naturalezza, nessuna tensione aggiunta, sguardi tra il commosso, l'entusiasto, la gioia silente e parecchie conferme.
Descrivervi ognuno di loro sarebbe sbagliato, perchè è quello che io ho percepito e non è detto che questo possa far loro davvero onore o essere realtà.
Non voglio scadere nel romantico, ma è quel che è stato.
Nemmeno caramellosa, eppure non potrei dire altro che una sequela di complimenti pro-diabete.
Sono felice come un'adolescente che ha incontrato l'amore, onorata per averli conosciuti, perchè davvero persone ed individui assolutamente unici, ognun per sè, eppure intimamente amici, senza barriere nè pregiudizio alcuno.
Al mio sentore, abbattuti in nanosecondi, tutte le barriere mentali di cui il nostro mondo soffre.
L'amicizia, la voglia di essere e di essere lì insieme.
E' stato bellissimo e lo è ancora.
Noaro, un posto dove quasi tutti i 'capricci' possono essere esauditi.
Ma ovunque ti giravi c'era una azienda vivaistica agricola, sfido io, che i giardini nel ponente ligure siano uno più bello dell'altro!
Distese di uliveti e mimose in fiore, e altro, con un mese di anticipo rispetto ad altrove.

Ringrazio tutti i partecipanti per la giornata 'indimenticabile', consapevole che è la prima di tante altre.

DRAGON

Maestro Giardinauta
Hai chiarito benissimo l'atmosfera della giornata!!!!una di quelle giornate speciali,che non si scorderanno mai più nella vita e che ti fanno sentire la gioia di vivere.Sono molto commosso,e sorrido!!!:love_4:

faxstaff

Giardinauta Senior
:burningma :burningma :burningma :burningma

ieri , sono arrivato a pavia dal cliente fatidico, quello da cui bisognava adnare ad ogni costo se non non potevano lavorare.. ecc ecc. cosa mi dice?

"a bene è venuto, ma per mè poteva anche venire lunedì non era un problema..." ! ! ! :burningma
Mi sono sentito mancare le gambe....
ieri sera ho fatto una litigata in ufficio che mi hanno sentito urlare fino a catania..

fono furioso e mortificato.. :cry:

anche se sono felice che vi siate divertiti.
Aspetto fiducioso il resoconto uffiiciale.
Spero che si organizzi al più presto un altro incontro..

:love_4: Fax

Traudi

Guru Giardinauta
Immagino i tuoi nervi:burningma
L'unica consolazione che era veramente brutto, vedrai che alla prossima ci sarete sicuramente sia tu che il sole:D

Alto