• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pordenone: orchidee

orchikap

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti so che la maggior parte di voi potrebbe essere a bologna sabato ma io devo prendere la palla al balzo e andare da amici la sera vicino a pordenone. quindi andro a vedere pordenoneorchidea all'apertura, dovrei essere li verso le 9e45. comunque tranquilli vi posterò subito le foto la sera. e vorrei cogliere l'occasione per augurare a tutti quelli in partenza per bologna una SUPER BUONA GIORNATA in mezzo alle nostre care!!! :hands13::hands13:
P.S.
domani mi colleghero solo verso le 12.30 se qualcuno dovesse andare a pordenone mi faccia sapere tramite MP come contattarci!! CIAO CIAO :Saluto::Saluto:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..orchikap..mi hai fatto prendere un colpo...bologna..e che ci stà adesso a bologna..orchibò è in marzo!!!!

..comunque ti auguro una buona giornata in quel di pordenone..ci volevo venire anche io perchè ho degli amici a sacile(li vicino)...ma lavoro quindi niente...!!!!

..divertiti e al rientro..foto..foto...foto..!!!!!!!!
 

zeug49

Florello Senior
..orchikap..mi hai fatto prendere un colpo...bologna..e che ci stà adesso a bologna..orchibò è in marzo!!!!

..comunque ti auguro una buona giornata in quel di pordenone..ci volevo venire anche io perchè ho degli amici a sacile(li vicino)...ma lavoro quindi niente...!!!!

..divertiti e al rientro..foto..foto...foto..!!!!!!!!

ORCHIBO é a fine marzo !!!!! ultimo week end ( venerdì sabato e domenica ! )
zeug
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
ciao a tutti so che la maggior parte di voi potrebbe essere a bologna sabato ma io devo prendere la palla al balzo e andare da amici la sera vicino a pordenone. quindi andro a vedere pordenoneorchidea all'apertura, dovrei essere li verso le 9e45. comunque tranquilli vi posterò subito le foto la sera. e vorrei cogliere l'occasione per augurare a tutti quelli in partenza per bologna una SUPER BUONA GIORNATA in mezzo alle nostre care!!! :hands13::hands13:
P.S.
domani mi colleghero solo verso le 12.30 se qualcuno dovesse andare a pordenone mi faccia sapere tramite MP come contattarci!! CIAO CIAO :Saluto::Saluto:

cosa c'è a Bologna sabato?
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
..orchikap..mi hai fatto prendere un colpo...bologna..e che ci stà adesso a bologna..orchibò è in marzo!!!!

..comunque ti auguro una buona giornata in quel di pordenone..ci volevo venire anche io perchè ho degli amici a sacile(li vicino)...ma lavoro quindi niente...!!!!

..divertiti e al rientro..foto..foto...foto..!!!!!!!!

Idem! mi è venuto un colpo....non posso perdere l'Orchibò per la seconda volta!!!!!
 

orchikap

Aspirante Giardinauta
scusate tutti ho fatto un po di confusione!!! scusate ancora :cry::cry:

sarò sbadato a mille!!! mi perdonate?? ciao ciao a presto!!!:hands13::hands13::lol::lol:
 

mgrazia

Florello
mi dispiace simona che lavori.. ma domenica.. perchè non tenti di venire..
io spero di essere sabato perchè per dire il vero pensavo i farmi un giretto a vilaco sabato e di andare doenica prossima giorno di chiusura a pordenone, per beccare qulche piata a meno prezzo...perchè mi hanno detto che poi già domenica vendevano le piante 3per 2..e poi super sconti..
ma bologna.. mi sfogo.. serra grande..se non si cucinano fioriscono..ed io con loro..
speriamo che zueg non abbia ragione sui 80 gradi..mamm mia verdete le mie orchi con il ghiaccio..ps mi sa che compero un condizionatore per loro..ma un ventilator ..
incrociamo le dita..che tensione..
MA TORNIAMO A NOI..A PORDENONE CHI VIENE..
mg
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..mgrazia ..magari potessi..ma sai nel mio lavoro..sono educatore in un centro residenziale per persone portatrici di handicap....non ci sono sabati e domeniche..

..e infatti questo fine settimana lavoro..sig!!!!

..sarà per la prossima ...bacioni!!!!
 

Similar threads

Alto