• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento sono nuovo!

Poldino

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vi leggo da un po' di tempo e oggi mi sono deciso... scrivo anch'io! Amo le piante e in particolare le aromatiche che coltivo in abbondanza sul mio piccolo terrazzo. Non sono certo all'altezza di voi giardinauti esperti ma spero di potervi essere utile in qualche modo. Intanto piacere di conoscervi e buona giornata a tutti.
:cool2:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
E noooooooooooo Poldino noooooooo è il mio canetto:D:D:hands13::hands13:nome azzeccatissimo:love_4:cmq benvenuto:froggie_r
 

Papyrus

Master Florello
046na.gif
 
G

ghislaine

Guest
Wow che onore! Io amo i cani (veramente tutti gli animali in generale). Grazie per il benvenuto.

Allora diventeremo amici subito!!!!
Amo gli animali più di tutto e adoro le piante aromatiche...
Ciao e superbenvenuto, Graziella.

p.s. dai un'occhiata al mio blog qui sotto :eek:k07:
 

Liviana

Giardinauta
Ciao Poldino, sono nuova anch'io....... devo dire che sei stato più furbo di me ... io ho scoperto dopo che c'è questo forum per le presentazioni..... e questo la dice lunga.
Beh, intanto benvenuto, tu hai seguito il forum da un po invece io, appena l'ho scoperto. mi sono iscritta subito, anch'io ho alcune aromatiche che uso fresche o seccate ma, di questo, ne parleremo più avanti, intanto salutoni.....
 
Alto