• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Estate al forum!!!!

Waves

Master Florello
visto che è cominciata la mia stagione preferita.... :D
BUONA ESTATEEEE:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
05861-peanuts.jpg

vector-summer-cartoon-smiley-sun-character-fun-cocktail-illustration-78197665.jpg
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Buona estate!

Che sia buona davvero, non troppo calda, non troppo umida, non troppo piovosa.....chiedo troppo? ;):D

Per quanto riguarda l'essere calda...................siamo a fine giugno e io dormo, anche se con i vetri aperti, con il mio sexy pigiama di pile e non ti nascondo che al mattino tiro anche su la copertina e considera che io non soffro il freddo.

Quanto all'umida e piovosa qui sta venendo giù il solito temporale con rombi di tuono!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
A circa 500 metri slm e, credimi, dopo un temporale di circa 3/4 d'ora, con grandine, come questo
non ho esagerato!!!:(
Io sono a 650 e dormo con finestre chiuse e copertina di pile...
Accipicchia, tirava giù un pochino di acqua?????
Occhio che non ti anneghino i gattini..... <3

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Acqua non a catinelle ma a secchiate!!!
I mici se la cavano riparandosi sotto al portico sulle loro, ormai, poltroncine. Sto, invece, pensando di iscrivere a un corso di nuoto le mie piante che rischiano l'annegamento!!!!
 

Waves

Master Florello
I mici se la cavano riparandosi sotto al portico sulle loro, ormai, poltroncine. Sto, invece, pensando di iscrivere a un corso di nuoto le mie piante che rischiano l'annegamento!!!!


:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:


Comunque, concordo: fa troppo freddo per essere al 25 di giugno!!!!!!!! :cry::cry:
 
Alto